Cosa puoi fare tu

Crea la tua raccolta fondi

Insieme per la felicità dei bambini

Crea la tua raccolta fondi

Rendi speciale il tuo evento e sostieni i bambini con disabilità e le loro famiglie

Sono tante le occasioni che possono trasformarsi in un momento di solidarietà!

Il tuo matrimonio, una festa tra amici, il tuo pensionamento, un traguardo importante, un torneo sportivo, una lezione del tuo hobby preferito.

Come aprire la tua raccolta fondi

Per creare la tua raccolta fondi bastano pochi ingredienti: è sufficiente il tuo evento, la tua sensibilità per le attività di Fondazione Paideia e il desiderio di coinvolgere amici e familiari in una gara di solidarietà, perché più siamo più potremo fare la differenza nella vita di tante famiglie.

Apri la tua raccolta fondi personale

Crea la tua raccolta fondi
TANTI AMICI SONO GIÀ SCESI IN CAMPO PER NOI!
NON HO APERTO LA PAGINA MA HO GIÁ RACCOLTO FONDI DAI MIEI AMICI, COME POSSO FARE?
Non c’è problema! Se in occasione del tuo evento solidale hai già raccolto tu le donazioni da parte dei tuoi amici e familiari, puoi far arrivare la tua donazione ai bambini con disabilità e alla loro famiglie in maniera molto semplice.

Da tutti noi di Fondazione Paideia grazie di cuore!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Vanessa

Se hai bisogno di aiuto non esitare a contattare Vanessa, puoi compilare il form di seguito, oppure telefonare allo 011.0462400 o inviare un WhatsApp al 333 1885671. Sarà felice di poterti aiutare.

ho preso visione dell’dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.

Scopri le storie di chi aiuterai