Cosa puoi fare tu

Diventa azienda partner

SCEGLI DI ESSERE AL NOSTRO FIANCO

Diventare Azienda Partner di Paideia significa intraprendere un percorso strutturato di Responsabilità Sociale e costruire insieme una partnership continuativa di reciproca utilità.

Scopri come diventare Partner di Fondazione Paideia e contattaci: saremo felici di aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

PERCHÉ DIVENTARE AZIENDA PARTNER DI PAIDEIA?

Diventa azienda partner
DEDUCIBILITÀ
RICHIEDI INFORMAZIONI

Lucia

Se desideri parlare direttamente con noi o fissare un appuntamento contattaci, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande. Compila il form qui sotto o contatta la nostra referente:
Lucia Borio
Tel: 011.0462400
Email: lucia.borio@fondazionepaideia.it

ho preso visione dell’dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia ONLUS per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.

Le ultime notizie dedicate alle aziende