Cosa puoi fare tu

Donazioni in memoria

Puoi scegliere una donazione in memoria nel momento della scomparsa di una persona cara, ma anche per commemorarla o per dedicarle un pensiero in una ricorrenza per te speciale.

La tua donazione in memoria di una persona cara è un gesto d’amore che vivrà nel tempo e ne manterrà vivo il ricordo nell’aiuto quotidiano ai bambini e alle famiglie di Paideia.

Donazioni in memoria

Chiunque può scegliere di ricordare una persona attraverso una donazione in memoria, anche un gruppo di persone o un’azienda.

Donazioni in memoria

Se ti fa piacere, dopo aver effettuato la tua donazione in memoria potremo inviare una lettera o una mail alla famiglia per informarla del tuo gesto di solidarietà.

Guarda un’anteprima della lettera

Il ricordo di chi ha donato
RICHIEDI INFORMAZIONI

Vanessa Biolcati

Se hai bisogno di aiuto non esitare a contattare Vanessa, puoi compilare il form di seguito, oppure telefonare allo 011.0462400 o inviare un WhatsApp al 333 1885671. Sarà felice di poterti aiutare.

ho preso visione dell’dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.