Cosa puoi fare tu

Scegli una bomboniera o un invito solidale

Per la tua giornata di festa scegli di aiutare le famiglie con bambini con disabilità con le nostre bomboniere solidali.
Ogni bomboniera solidale è un aiuto concreto per tante famiglie.

Tante novità in arrivo per il 2022!

Ti ricordiamo che tutte le donazioni a Fondazione Paideia godono di benefici fiscali.

Vanessa

Desideri maggiori informazioni o fissare un appuntamento e vedere di persona le nostre bomboniere?

Non esitare a contattare Vanessa, puoi compilare il form di seguito, oppure telefonare allo 011.0462400 o inviare un WhatsApp al 333 1885671. Sarà felice di poterti aiutare.

ho preso visione dell’dell’informativa privacy.
    acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia ONLUS per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.