Cosa puoi fare tu

Speciale Natale

Con i prodotti solidali di Paideia tuoi regali saranno davvero preziosi.

In occasione del Natale, scegliendo i regali solidali Paideia, sosterrai le famiglie di bambini con disabilità che vivono una situazione di maggiore fragilità.
Sono 370 le famiglie che hanno bisogno di supporto: con te possiamo continuare a garantire loro tutto l’aiuto di cui hanno bisogno.
Perché nessuna famiglia si senta sola e nessun bambino escluso.

Grazie fin da ora per aver scelto di essere al loro fianco.

Hai mai pensato di regalare una donazione?

Ogni e-card è un regalo virtuale che si trasforma in progetto concreto e quotidiano a sostegno delle famiglie con bimbi con disabilità. Questo Natale fai un regalo unico per i tuoi amici e familiari: scegli l’e-card con il progetto che ti sta più a cuore e aggiungi il tuo messaggio. Renderai davvero speciale questo Natale!

Regala una donazione
Compila il form con i prodotti scelti

Scegliendo i regali solidali Paideia, sosterrai le famiglie di bambini con disabilità che vivono una situazione di maggiore fragilità. Puoi ordinare i tuoi regali solidali entro il 7 dicembre 2023.

Segnala, per ogni voce, la quantità di prodotti desiderata.

ho preso visione dell’dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.