Cosa puoi fare tu

A Natale scegli la solidarietà

Natale aziende

Insieme possiamo fare la differenza

A Natale puoi scegliere di dare un valore più profondo alle tradizionali strenne natalizie e aiutarci a offrire un supporto concreto alle famiglie con bambini con disabilità.

La scelta dei regali per i tuoi dipendenti, clienti e fornitori diventa un’occasione di solidarietà con le proposte aziendali di Paideia.

Lo scorso anno insieme abbiamo donato un anno intero di terapia a 250 bambini, un risultato straordinario che ci ha permesso di rispondere a tante richieste di aiuto. Sempre più famiglie, di fronte alla crisi economica che ha accompagnato l’emergenza, necessitano del nostro supporto, per questo il sostegno di realtà come la tua è fondamentale.
Natale aziende

Scegli il tuo regalo solidale, personalizzalo con il messaggio di auguri e il logo della tua azienda e contribuisci a donare a tanti bambini e alle loro famiglie ore di terapia, spazi di ascolto e supporto psicologico, laboratori creativi e occasioni di incontro.

Contattaci per riservare i tuoi prodotti e conoscere in anteprima le novità solidali di quest’anno.

I VANTAGGI FISCALI

Tutte le donazioni a favore della Fondazione Paideia godono dei vantaggi fiscali previsti dalla legge e sono deducibili dal reddito d’impresa.

Lucia

Per maggiori informazioni e per ricevere il nuovo catalogo contattaci, saremo felici di aiutarti nella scelta e seguirti nell’ordine. Compila il form qui sotto o contatta la nostra referente:
Lucia Borio
Email: lucia.borio@fondazionepaideia.it

ho preso visione dell’dell’informativa privacy.