Cosa puoi fare tu

A Natale scegli la solidarietà

Natale aziende

Insieme possiamo fare la differenza

A Natale puoi scegliere di dare un valore più profondo alle tradizionali strenne natalizie e aiutarci a offrire un supporto concreto alle famiglie con bambini con disabilità.

La scelta dei regali per i tuoi dipendenti, clienti e fornitori diventa un’occasione di solidarietà con le proposte aziendali di Paideia.

Quest’anno a Natale vorremmo donare un anno intero di terapia a 250 bambini. Anche la tua azienda può aiutarci a raggiungere questo importante obiettivo!

Natale aziende

Scopri tutti i prodotti che abbiamo selezionato per le aziende e scegli di omaggiare i tuoi clienti, dipendenti o fornitori con un regalo solidale di qualità, che testimonia l’impegno sociale della tua azienda.

Puoi prenotare i tuoi regali solidali fino a venerdì 10 dicembre!

I VANTAGGI FISCALI

Tutte le donazioni a favore della Fondazione Paideia godono dei vantaggi fiscali previsti dalla legge e sono deducibili dal reddito d’impresa.

Lucia

Per maggiori informazioni e per ricevere il nuovo catalogo contattaci, saremo felici di aiutarti nella scelta e seguirti nell’ordine. Compila il form qui sotto o contatta la nostra referente:
Lucia Borio
Email: lucia.borio@fondazionepaideia.it

ho preso visione dell’dell’informativa privacy.