Cosa puoi fare tu

Scopri la Bottega Paideia

PERCHÈ BOTTEGA PAIDEIA?

Scopri la Bottega Paideia

Abbiamo deciso di aprire la Bottega Paideia nel 2016 per creare un luogo che, attraverso il piacere di fare shopping, desse la possibilità di suscitare emozioni permettendoti di sostenere tanti bambini e bambine con disabilità e le loro famiglie attraverso l’acquisto di prodotti per te, per la casa e per i più piccoli.

Alla Bottega Paideia puoi trovare lampade, pouf, cuscini, piatti, ceramiche, caraffe e bicchieri, gadget e accessori tra i più sfiziosi. Ma anche giochi e cibo per tutti i gusti!

Scegliamo ogni oggetto con cura perché,  ogni acquisto, contribuisce a regalare momenti felici ai bambini e alle famiglie che incontriamo ogni giorno al Centro Paideia. 

Scopri la Bottega Paideia

Ogni tuo acquisto contribuisce a regalare momenti felici ai bambini e alle famiglie che incontriamo ogni giorno al Centro Paideia.

Com'è nata la Bottega e perché è speciale?

VIENI A SCOPRIRLA IN VIA VILLA DELLA REGINA 9/D A TORINO!

Scopri la Bottega Paideia

La Bottega Paideia custodisce tante idee per grandi e piccini, oggetti di design, per la casa, prodotti alimentari di qualità e tanti giocattoli.

Dal 22 novembre al 23 dicembre 2021 ti aspettiamo lunedì pomeriggio, dalle 15 alle 19, e dal martedì alla domenica, con orario continuato dalle 10 alle 19.

Richiedi informazioni

Ludovica

Se desideri maggiori informazioni sulla nostra Bottega e sui prodotti disponibili, puoi contattare Ludovica.






    ho preso visione dell’dell’informativa privacy.
    acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia ONLUS per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.

    Potrebbero interessarti
    La tua donazione: un vero gesto d'amore

    Dona ora e offri un aiuto concreto ai bambini con disabilità e alle loro famiglie.

    Puoi donare con tutti i metodi di pagamento

    Carta di credito
    Carta di credito
    Satispay
    Satispay
    PayPal
    PayPal
    Bonifico pancario
    Bonifico bancario