Cosa puoi fare tu

Scegli una bomboniera o un invito solidale

Per la tua giornata di festa scegli di aiutare le famiglie con bambini con disabilità con le nostre bomboniere solidali.

Scegliere una bomboniera solidale è un modo per dare un valore più profondo alla tua festa, perché il regalo che fai ai tuoi invitati non è solo un oggetto fine a se stesso, ma anche un gesto di solidarietà. Condividerai con chi ti sta più a cuore il tuo impegno a fianco dei bambini con disabilità e delle loro famiglie.

L’importo della tua donazione sosterrà i progetti della Fondazione e ogni bomboniera solidale si trasformerà in un aiuto concreto.
Celebra i momenti indimenticabili della tua vita, donando speranza e momenti felici a tante famiglie con bambini con disabilità.

Scopri il nostro catalogo di proposte

Ti ricordiamo che tutte le donazioni a Fondazione Paideia godono di benefici fiscali.

Vanessa

Desideri maggiori informazioni o fissare un appuntamento e vedere di persona le nostre bomboniere?

Non esitare a contattare Vanessa, puoi compilare il form di seguito, oppure telefonare allo 011.0462400 o inviare un WhatsApp al 333 1885671. Sarà felice di poterti aiutare.

ho preso visione dell’dell’informativa privacy.
    acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia ONLUS per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.