Cosa puoi fare tu

Dedica il tuo compleanno

Rendi solidale il tuo giorno speciale

Dedica il tuo compleanno

Festeggia il tuo compleanno con noi!

É sempre bello ricevere un regalo nel giorno del proprio compleanno, ma sapere che il regalo ricevuto fa bene anche a qualcun altro lo rende davvero speciale!

• Crea una pagina di raccolta fondi
  • Scegli un regalo solidale

Scopri come rendere indimenticabile il tuo compleanno

Il tuo compleanno, o il compleanno di una persona a te cara, diventeranno un aiuto concreto per i bambini con disabilità e le loro famiglie.

Riesci ad immaginare un regalo più bello?

I tuoi amici potranno unirsi a te con un regalo diverso, che non pesa e non è impacchettato, ma ha un valore grandissimo: il valore della solidarietà.

Crea la tua lista regalo solidale!

Dedica il tuo compleanno

Se per il tuo compleanno desideri ricevere tanti regali davvero speciali puoi coinvolgere i tuoi amici e familiari in una raccolta fondi!
Se non lo hai mai fatto prima non ti preoccupare, è davvero semplice.

Se invece lo hai già fatto, sai quanto è bello vedere i propri cari partecipare e sostenere un progetto che ti sta a cuore.

Aprire la pagina per il tuo compleanno solidale è molto semplice!
Sono sufficienti:

• una foto
  • un titolo
  • una breve descrizione sul motivo per cui ha deciso di lanciarti in questa sfida solidale

Una volta aperta la tua pagina, potrai condividerla con i tuoi amici invitandoli a donare.

Dedica il tuo compleanno

Al tuo fianco per supportarti in questa avventura

Abbiamo anche pensato ad un biglietto speciale in formato cartaceo o digitale per invitare i tuoi amici a donare. Noi saremo al tuo fianco per supportarti in questa avventura, passo dopo passo.
Al termine della tua raccolta fondi ti invieremo un piccolo pensiero, è il nostro modo per ringraziarti di tanta generosità.

Per avere maggiori informazioni, contatta Vanessa compilando il form.

LA VOCE DI CHI HA GIÀ DONATO IL SUO COMPLEANNO

SCEGLI UN REGALO SOLIDALE

Un compleanno, la laurea, il pensionamento di un collega, un anniversario, sono solo alcune delle occasioni in cui un regalo solidale è il pensiero perfetto per la persona a cui vuoi bene.

Una gift card o un attestato solidale sono regali originali che, oltre a far felice chi lo riceve, fanno la differenza nella vita di un bambino e della sua famiglia.

Scegli il tuo regalo solidale

Puoi ritirare il tuo regalo al Centro Paideia, siamo a Torino in Via Moncalvo 1, oppure riceverlo tramite mail in formato digitale.

Ti ricordiamo che tutte le donazioni a Fondazione Paideia godono di benefici fiscali.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Vanessa Biolcati

Vuoi scoprire come rendere solidale il tuo compleanno?  Non esitare a contattare Vanessa, puoi compilare il form di seguito, oppure telefonare allo 011.0462400 o inviare un WhatsApp al 333 1885671. Sarà felice di poterti aiutare.

ho preso visione dell’dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.

La tua donazione: un vero gesto d'amore

Dona ora e offri un aiuto concreto ai bambini con disabilità e alle loro famiglie.

Puoi donare con tutti i metodi di pagamento

Carta di credito
    Satispay
    PayPal