Una sorpresa ogni giorno, aspettando il Natale: esce il primo calendario dell’Avvento Paideia

L’attesa del Natale diventa ancora più speciale con il nuovo calendario dell’Avvento di Paideia. Un’edizione limitata, golosa e colorata, che trasforma il conto alla rovescia per Natale in una bella occasione di solidarietà: con la tua donazione di 25 euro, un euro al giorno fino a Natale, potrai assaggiare un buonissimo cioccolatino Domori e destinare un aiuto concreto ai bambini con disabilità e alle loro famiglie.

Da quando sono in Paideia – racconta Lucia, che da anni cura i rapporti con le aziende sostenitrici – ho capito che non è mai troppo presto per pensare al Natale! A volte è anche curioso perché dovendo progettare con anticipo ci ritroviamo in piena estate già con l’idea dei prodotti solidali con cui festeggeremo il Natale e così è stato per questa iniziativa speciale. Sono felicissima di questo calendario dell’Avvento sia perché è il primo in assoluto che realizziamo ma anche perché mi fa tornare la bambina che non vede l’ora di aprire le caselline ogni giorno, aspettando il Natale. Ci abbiamo messo il cuore e la qualità di un’azienda che ci sostiene da tempo e speriamo possa piacere ai nostri sostenitori quanto piace a noi”.

Noi non vediamo l’ora di aprire la prima casellina, e tu?

Puoi trovare il calendario dell’Avvento Paideia in edizione limitata al Centro Paideia (via Moncalvo 1, Torino) dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 18 oppure, se preferisci, possiamo spedirlo al tuo indirizzo (oppure, se è un regalo, a casa della persona a cui vuoi farlo arrivare), in questo caso chiediamo un contributo aggiuntivo di 8 euro per le spese di spedizione. Per la spedizione puoi scrivere a  sostenitori@fondazionepaideia.it o chiamare lo 011 0462400.

Il calendario dell’avvento di Fondazione Paideia è terminato. Grazie a tutti coloro che hanno scelto di trascorrere con noi l’attesa del Natale!