Cosaporto a fianco di Paideia per sostenere i bambini con disabilità e le loro famiglie

Per tutto il mese di novembre Cosaporto sarà al fianco di Fondazione Paideia per regalare un anno di terapia ai bambini con disabilità che frequentano il Centro Paideia.

Con «La qualità fa del bene», Cosaporto, il primo servizio di Quality Delivery online d’Italia, ha infatti scelto di aderire alla campagna di Natale promossa da Paideia e finalizzata ad offrire un anno di terapia a 250 bambini.

Fino al 30 novembre Cosaporto donerà a Paideia 1 euro per ogni ordine effettuato nella città di Torino.

Insieme a Cosaporto hanno aderito alla campagna anche molti partner, che doneranno un euro aggiuntivo sugli ordini che includono i loro prodotti.

In particolare, hanno scelto di sostenere Paideia:

• CITTÀ DEL SOLE
  • STRATTA
  • FRIDAS FLOWER
  • LA PERLA TORINO
  • MO’ MO’
  • FIORILE
  • DAVIDE APPENDINO

Infine, anche i clienti avranno la possibilità di partecipare attivamente all’iniziativa, aggiungendo una donazione a sostegno del progetto.

Aiutaci anche tu a raggiungere questo grande obiettivo: scopri tutti i prodotti di COSAPORTO, scatta una foto con il tuo ordine e condividila sui social taggando @fondazionepaideia e @cosaporto.it e utilizzando l’hashtag  #Insiemeperlafelicitadeibambini

Grazie per il tuo supporto!