Natale solidale con le Limited Edition per Paideia
Per questo Natale abbiamo un desiderio davvero speciale: regalare un anno di terapia a 250 bambini con disabilità.
Insieme possiamo realizzarlo!
Anche quest’anno sarà possibile sostenere Paideia scegliendo uno dei fantastici regali solidali realizzati per noi dalle nostre Aziende Partner con le Limited Edition per Paideia.
Le donazioni saranno destinate al sostegno dei bambini con disabilità supportati dalla Fondazione Paideia.
Sono tante le aziende che hanno scelto di aderire alla nostra campagna di Natale attraverso i loro prodotti, scoprili tutti!

Panettone Special Edition Galup per Paideia

Anche in questa occasione Galup ha scelto di essere al fianco di Paideia, realizzando un’edizione limitata e solidale del suo goloso panettone da 750 gr.
Quest’anno ne abbiamo davvero per tutti i gusti: panettone tradizionale o con gocce di cioccolato? A te la scelta!
Trovi il panettone al Centro Paideia (via Moncalvo 1, Torino), i pezzi sono limitati: non lasciarteli scappare!
Offerta a partire da 18 euro cad.

Scrigno Miele e Nocciola – Maison della Nocciola per Fondazione Paideia

Un elegante cofanetto, realizzato in esclusiva per Paideia da Maison della Nocciola, che contiene al suo interno il Miele Millefiori Biologico prodotto nella Fattoria Sociale Paideia, unito alla Nocciola Tonda Gentile Trilobata intera.

Puoi trovare lo scrigno Miele e Nocciola sul negozio online di Maison della Nocciola.

Strenna Natalizia DAF per Paideia

Una selezione di prodotti curata dalla Pasticceria DAF in esclusiva per Paideia.
L’elegante confezione racchiude al suo interno un panettone tradizionale artigianale da 750g, il cotechino Raspini da 500g, una confezione di lenticchie di Borgo San Dalmazzo da 500g, un sacchetto di biscotti artigianali 300g, una confezione di Torrone Sebaste da 90 g, una cartolina di auguri che racconta la natura solidale del regalo.
La donazione minima indicata per questa confezione è di 40 euro e la puoi trovare, a partire dall’8 dicembre, al Centro Paideia oppure presso la Pasticceria DAF (via Via Leonardo da Vinci 2, Trofarello). Se preferisci puoi prenotare la tua confezione scrivendo a sostenitori@fondazionepaideia.it

Cestino di Natale Noberasco per Paideia

Una golosa selezione di prodotti curata da Noberasco per Paideia, pensata per concludere i momenti di convivialità con gusto e solidarietà.
La donazione minima indicata per il cestino di Natale è di 40 euro e lo puoi trovare al Centro Paideia.

Candela di Natale – Price’s Candles per Paideia

Price’s Candles ha scelto per Paideia la fragranza White Jasmin, con olio essenziale Petitgrain, realizzando una candela davvero speciale. Il profumo delicato e la grafica lineare la rendono adatta ad ogni ambiente.
La donazione indicata per questa candela è di 7 euro e la puoi trovare al Centro Paideia oppure sul loro negozio online.

Biscotti di Natale Perino Vesco per Paideia

Stelle, alberelli e tante altre formine natalizie, perfette da gustare insieme a una bella tazza di tè o cioccolata calda, davanti all’albero di Natale.
Scoprile tutte e trasforma la merenda in un magico momento di gusto e solidarietà!
La confezione è da 300 gr e la donazione minima indicata è di 15 euro. Ti aspettiamo al Centro Paideia oppure presso il negozio Perino Vesco (Via Cavour, 10, Torino).

Memoriosa 2022 per Paideia

L’allegra agenda settimanale contenente un aforisma per ogni settimana, diventa solidale e sostiene concretamente i progetti di Paideia!
Composta da 128 pagine stampate a 2 colori su carta usomano da 120 g/m². Copertina in cartoncino 400 g/m² plastificata soft touch con particolari verniciati UV.
La donazione minima indicata per questa confezione è di 10 euro, vieni al Centro Paideia per scegliere il colore che preferisci!

Confezione Buon Natale – Regalidea per Paideia

La tradizionale strenna natalizia diventa solidale grazie a Regalidea. La speciale confezione realizzata in esclusiva per Paideia contiene al suo interno una bottiglia di vino, una confezione di lenticchie, una confezione di pasta, tarallini caserecci, una confezione di cotechino, un salame nostrano, una confezione di funghi porcini secchi, una tavoletta di cioccolata e un barattolo di sugo ai funghi porcini. Una selezione di specialità della tradizione dal cuore solidale, per stupire amici e parenti!
La donazione minima indicata è di 25 euro ed è disponibile presso il Centro Paideia (Via Moncalvo 1, Torino).

Trovi tutte le Limited Edition per Paideia al Centro Paideia (via Moncalvo 1, Torino) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19 e il sabato, dalle 10 alle 18. Ti aspettiamo!