Domino – Proudly Interactive a sostegno della campagna di Natale di Paideia

L’agenzia web Domino – Proudly Interactive ha scelto aderire alla campagna di Natale promossa dalla Fondazione Paideia per offrire un anno di terapia a 250 bambini con disabilità. È un obiettivo molto ambizioso, ma che con l’aiuto di tutti può essere raggiunto!

Si tratta di un anno molto speciale per Domino – Proudly Interactive, che compie 25 anni e celebra questo traguardo pensando al futuro.  Per questo Domino ha pensato di promuovere la sua scelta di solidarietà tra tutti i suoi contatti, attivando una speciale campagna di raccolta fondi aziendale e promettendo di raddoppiare ogni donazione ricevuta sulla pagina dedicata all’iniziativa.

Domino, inoltre, ha creato il Manifesto per la ripartenza, un progetto speciale che si presenta come la raccolta di 25 temi, individuati per il loro valore sia professionale che sociale, e del significato che essi assumono per ciascuno degli interlocutori coinvolti: dai clienti dell’agenzia agli studenti della Scuola Holden, allo staff e ai volontari della Fondazione Paideia, ognuno è stato chiamato a scegliere uno dei temi e raccontare il proprio significato. Tutti i contenuti del Manifesto per ripartire sono condivisi sui social, in formato di brevi video, a disposizione di tutti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da domino (@domino_proudly_interactive)

Grazie a Domino – Proudly Interactive per un gesto di grande generosità che si trasforma in un aiuto concreto per tanti bambini con disabilità e per le loro famiglie!