Ricerche suggerite
Risultati ricerca
News e storie
Il 27 marzo torna la Mezza di Torino e anche quest’anno il Base Running Team, in collaborazione con Rete del Dono, promuove il Charity Program, il programma di solidarietà che offre a ogni partecipante la possibilità di diventare un runner solidale e sostenere uno dei progetti delle organizzazioni non profit che hanno aderito all’iniziativa.
Questo significa che… è finalmente arrivato il momento di riallacciare le scarpe da ginnastica, per correre insieme verso il più speciale dei traguardi: la felicità dei bambini!
Con il tuo aiuto potremo sostenere le famiglie più in difficoltà, quelle che maggiormente hanno sentito sulle spalle il peso della situazione degli ultimi due anni, per offrire loro tutto l’aiuto di cui hanno bisogno e garantire attività di logopedia, neuropsicomotricità, musicoterapia e consulenza psicoeducativa per i bambini.
Il costo di un’ora di terapia per un bambino con disabilità è di 35 euro e il nostro obiettivo per questa edizione della Mezza di Torino è raccogliere 5.000 euro per offrire un’ora di terapia a 143 bambini.
Ci aiuti a raggiungerlo? Ecco come puoi fare:
I percorsi di gara previsti sono tre quest’anno: 21km, 10km e la Charity Run 4Km. Partecipare è semplice: compila il form al fondo di questa pagina e verrai ricontattato al più presto da Lucia, per approfondire tutti i dettagli della giornata. Grazie alla tua iscrizione potrai aprire una pagina di raccolta fondi dedicata su Retedeldono.it e partecipare anche alla gara della solidarietà, coinvolgendo i tuoi amici nell’impresa!
Non corri? Non preoccuparti, il tuo contributo è comunque prezioso!
Dona qui e fai il tifo per i runner Paideia, contribuendo a sostenere i bambini e le famiglie che incontriamo ogni giorno al Centro Paideia.
Il passaparola è fondamentale perché può aiutarci a trovare nuovi runner solidali.
Se vuoi aiutarci, racconta agli amici (hai pensato che potete correre insieme e fare una raccolta fondi di gruppo?) questa iniziativa e aiutaci a raggiungere insieme l’obiettivo!