Tornano le Limited Edition per Paideia, per un Natale buono e solidale
Per questo Natale abbiamo un desiderio davvero speciale: offrire un anno di terapia, incontri di supporto e momenti felici a 300 famiglie con bambini con disabilità.
Anche quest’anno sono tante le aziende che hanno scelto di aderire alla nostra campagna di Natale attraverso i loro prodotti. Scegliendo uno dei fantastici regali solidali realizzati per noi dalle nostre Aziende Partner con le Limited Edition per Paideia, potremo realizzare insieme questo desiderio!

Sono tante le aziende che hanno scelto di aderire alla nostra campagna di Natale attraverso i loro prodotti, scoprili tutti

Panettone Special Edition Galup per Paideia

Anche in questa occasione Galup ha scelto di essere al fianco di Paideia, realizzando un’edizione limitata e solidale del suo goloso panettone da 750 gr. Quest’anno ne abbiamo davvero per tutti i gusti: panettone tradizionale o con gocce di cioccolato? A te la scelta!
Trovi il panettone al Centro Paideia (via Moncalvo 1, Torino) e presso gli store Galup di Pinerolo e Torino. I pezzi sono limitati: non lasciartelo scappare!
Offerta a partire da 20 euro cad.

Cilindro Cri Cri – Maison della Nocciola per Paideia

Il tipico cioccolatino pralinato piemontese incontra la solidarietà in questa elegante confezione dedicata a Paideia da Maison della Nocciola. Un’edizione limitata golosa e colorata per sorprendere tutti: grandi e piccini. Puoi trovare il Cilindro Cri Cri al Centro Paideia (via Moncalvo 1, Torino) e nel negozio online di Maison della Nocciola.
Offerta a partire da 20 euro cad.

Strenna Natalizia DAF per Paideia

Una selezione di prodotti curata dalla Pasticceria DAF in esclusiva per Paideia.
L’elegante confezione racchiude al suo interno un Panettone Artigianale Pere e Cioccolato da 750 g, un sacchetto di Biscotti Artigianali da 270 g, un sacchetto di Cioccolatini Giandujotti artigianali da 400 g, una Bottiglia Vallebelbo Brut e una cartolina di auguri che racconta la natura solidale del regalo.
La donazione minima indicata per questa confezione è di 40 euro e la puoi trovare al Centro Paideia oppure presso la Pasticceria DAF (via Via Leonardo da Vinci 2, Trofarello). Se preferisci puoi prenotare la tua confezione scrivendo a sostenitori@fondazionepaideia.it

Candela di Natale – Price’s Candles per Paideia

Price’s Candles ha scelto per Paideia la fragranza White Jasmin, con olio essenziale Petitgrain, realizzando una candela davvero speciale. Il profumo delicato e la grafica lineare la rendono adatta ad ogni ambiente.
La donazione indicata per questa candela è di 7 euro e la puoi trovare al Centro Paideia oppure sul loro negozio online.

Confezione Buon Natale – Regalidea per Paideia

La tradizionale strenna natalizia diventa solidale grazie a Regalidea. La speciale confezione realizzata in esclusiva per Paideia contiene al suo interno un Panettone Balocco da 500g, una confezione di Fusilli Pasta del Mulino da 250g, un vaso di Sugo con funghi porcini Gourmet in Tavola da 185g, un Salame nostrano da 100g, un Trancio di Parmigiano Reggiano da 150g, una scatola di Tarallini classici da 100g e una bottiglia di Spumante dolce Cuvée Millesimato da 75cl.

Una selezione di specialità della tradizione dal cuore solidale, per stupire amici e parenti!
La donazione minima indicata è di 25 euro ed è disponibile presso il Centro Paideia (Via Moncalvo 1, Torino).

Il Pane Felice – Perino Vesco per Paideia

Un piccolo sacchetto di farina che si trasforma in una buonissima pagnotta solidale. Un’edizione limitata, prodotta in esclusiva da Perino Vesco Fornai in Torino per Paideia con lievito madre e farina proveniente da coltivatori italiani, che diventa protagonista di colazione, pranzi, aperitivi e merende, portando in tavola la solidarietà.
Puoi prenotare la pagnotta solidale chiamando lo 011 068 6056 e ritirarla presso il negozio di Perino, in Via Cavour 10 a Torino.
Offerta a partire da 17 euro cad.

Memoriosa 2023 per Fondazione Paideia

Una colorata agenda settimanale realizzata in esclusiva da Memoriosa per Paideia. L’agenda da tavolo contiene un aforisma illustrato per ogni settimana ed è composta da 128 pagine stampate a due colori su carta usomano da 120 g/m². Copertina in cartoncino 400 g/m² plastificata soft touch con particolari verniciati UV, rilegata con spirale metallica.
La donazione minima indicata per l’agenda solidale che ti accompagnerà nel corso del 2023 è di 10 euro.
Puoi trovarla al Centro Paideia, in via Moncalvo 1, Torino.

Trovi tutte le Limited Edition per Paideia insieme a tante altre idee regalo belle e solidali al Centro Paideia (via Moncalvo 1, Torino) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19 e il sabato, dalle 10 alle 18.

Ti aspettiamo!

Richiedi maggiori informazioni

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Non esitare a contattarci tramite il form o scrivendo a sostenitori@fondazionepaideia.it.

ho preso visione dell’dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.