Fondazione Paideia, nel sostenere le famiglie con bambini con disabilità, dedica da sempre particolare attenzione all’accompagnamento di tutto il nucleo familiare, cercando di offrire spazi dedicati ad accogliere i bisogni specifici di ciascun membro della famiglia.
    Compila il form per manifestare il tuo interesse alle attività di gruppo Paideia pensate per genitori e nonni.
    Puoi scegliere tra: gruppo mamme, gruppo papà, gruppo universo scuola, gruppo camminata e spazio nonni.

ho preso visione dell’informativa privacy.
    acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia ONLUS per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.
    paideia-hearts

Attività di gruppo per tutta la famiglia

Compila il form con i tuoi dati per manifestare il tuo interesse per l'attività di gruppo che desideri frequentare: gruppo mamme, gruppo papà, gruppo scuola, gruppo camminata e spazio nonni. Verrai ricontattato da un nostro operatore sociale.