Fondazione Paideia, nel sostenere le famiglie con bambini con disabilità, dedica da sempre particolare attenzione all’accompagnamento di tutto il nucleo familiare, cercando di offrire spazi dedicati ad accogliere i bisogni specifici di ciascun membro della famiglia.
    Compila il form per manifestare il tuo interesse alle attività di gruppo Paideia pensate per genitori e nonni.
    Puoi scegliere tra: gruppo mamme, gruppo papà, gruppo universo scuola, gruppo camminata e spazio nonni.

Segnaliamo che le iscrizioni ai gruppi "Cocktail di idee", "La cantina delle idee", "Universo scuola" sono terminate.

ho preso visione dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.

paideia-hearts

Attività di gruppo per tutta la famiglia

Compila il form con i tuoi dati per manifestare il tuo interesse per l'attività di gruppo che desideri frequentare: gruppo papà, gruppo scuola, gruppo camminata e spazio nonni. Verrai ricontattato da un nostro operatore sociale.