Fondazione Paideia, nel sostenere le famiglie con bambini con disabilità, dedica da sempre particolare attenzione all’accompagnamento di tutto il nucleo familiare, cercando di offrire spazi dedicati ad accogliere i bisogni specifici di ciascun membro della famiglia.
    Compila il form per manifestare il tuo interesse alle attività di gruppo Paideia pensate per genitori e nonni.
    Puoi scegliere tra: gruppo "Universo scuola", "Orientamento alla diagnosi", "Cocktail di idee- gruppo mamme", "Parlare è un bisogno", spazio nonni, "La cantina delle idee - gruppo papà", gruppo camminata e "Stress da accudimento".

ho preso visione dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.

paideia-hearts

Attività di gruppo pensate per genitori e nonni di bambini con disabilità

Compila il form con i tuoi dati per manifestare il tuo interesse per l'attività di gruppo che desideri frequentare.