Cosa puoi fare tu

Speciale Natale

Regala un Natale davvero speciale a chi vuoi bene

Scegli di essere al nostro fianco e condividi con noi l’obiettivo di questo Natale: offrire un anno di terapia, incontri di supporto e momenti felici a 300 famiglie con bambini con disabilità.

Riesci a immaginare un regalo più prezioso?

Il tuo dono si trasformerà in ore di terapia per i bambini con disabilità, supporto sociale e psicologico per le mamme e i papà, sostegno  economico straordinario per le famiglie più fragili, ma anche materiale per attività creative, per vivere insieme momenti felici, nonostante le difficoltà quotidiane.

Speciale Natale

Il regalo più bello sei tu!

Ogni giorno da quasi 30 anni ci impegniamo per offrire supporto alle famiglie con bambini con disabilità. Dal 2018 ad oggi la richiesta di presa in carico da parte delle famiglie è praticamente raddoppiata: siamo passati da 361 famiglie seguite alle 685 attuali.

Una di queste è la famiglia di Noemi e Isabel, che incontriamo in Paideia per le sedute di terapia, le lezioni di nuoto, i gruppi di condivisione, le occasioni di svago e divertimento.

Perché, come ci dice Noemi, “per noi Paideia è diventata un po’ famiglia. Entri, un sorriso, scambi due parole con qualcuno… Sembra poco, in realtà è tantissimo.

Questo Natale puoi scegliere di essere a fianco di tanti bambini con disabilità e delle loro famiglie.

Fai la tua donazione

E - card Paideia

Una cartolina virtuale dal cuore reale, per raggiungere anche i destinatari più lontani! Scrivi un messaggio per il destinatario e rendi il tuo regalo ancora più speciale.

Compila il form qui sotto o contatta Vanessa alla mail sostenitori@fondazionepaideia.it per scoprire i regali virtuali che abbiamo pensato per te e i tuoi cari.

Speciale Natale
Speciale Natale

Limited edition per Paideia

Scegli uno dei fantastici regali solidali realizzati in esclusiva per Paideia dalle nostre Aziende Partner
Potrai trovare un goloso scrigno di cioccolatini cri-cri, un panettone speciale, colorato e solidale, una candela di Natale dalla deliziosa fragranza al gelsomino bianco con olio essenziale Petitgrain, una ricca strenna natalizia con prodotti selezionati da una rinomata pasticceria, golose ricette in barattolo per preparare deliziose merende da condividere con i propri cari e molto altro!
Anche quest’anno sono tante le aziende che hanno scelto di aderire alla nostra campagna di Natale attraverso i loro prodotti, scoprili tutti!

 

Speciale Natale

Calendario dell'Avvento Paideia

L’attesa del Natale diventa ancora più speciale con il nuovo calendario dell’Avvento di Paideia. Un calendario speciale per scandire il passare dei giorni con dolci sorprese firmate Domori, da regalare o regalarsi, per tornare bambini ogni giorno!

Con una donazione da 25 euro, un euro al giorno fino a Natale, potrai portarti a casa dei buonissimi cioccolatini assortiti e contribuire a sostenere i progetti dedicati ai bambini con disabilità e alle loro famiglie.

Scopri come averlo!

 

Fai un regalo con il cuore

Vieni a immergerti nella magica atmosfera natalizia della Bottega Paideia!

In Bottega potrai trovare tante idee regalo, pensate per te, per i tuoi bambini, per la tua casa o per i momenti golosi. Scegli un regalo dalla nostra Bottega e darai un valore di concreta solidarietà a questo Natale.

La nostra Bottega di Via Villa della Regina ti aspetta con i seguenti orari:

Dal 21 novembre al 23 dicembre
Lunedì: 15-19
Martedi-Domenica, orario continuato: 10-19

Ci trovi a Torino, in Via Villa della Regina 9/D, e online!

Speciale Natale
Richiedi informazioni

Vanessa

Vuoi prenotare i tuoi regali o ricevere maggiori informazioni?
Non esitare a contattare Vanessa, puoi compilare il form di seguito, oppure telefonare allo 011.0462400 o inviare un WhatsApp al 333 1885671. Sarà felice di poterti aiutare.






    ho preso visione dell’dell’informativa privacy.
    acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia ONLUS per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.