Cosa puoi fare tu

Speciale Natale

Regala un Natale davvero speciale a chi vuoi bene

Il tuo dono si trasformerà in ore di terapia per i bambini con disabilità, supporto sociale e psicologico per le mamme e i papà, sostegno  economico straordinario per le famiglie più fragili, ma anche materiale per attività creative, per vivere insieme momenti felici, nonostante le difficoltà quotidiane.

Abbiamo un desiderio davvero speciale per questo Natale, che vorremmo realizzare insieme a te:

regalare un anno di terapia a 250 bambini e bambine con disabilità.

Riesci ad immaginare un regalo più bello?

Speciale Natale

Il regalo più bello sei tu!

Il tuo aiuto può fare la differenza nella vita di tanti bambini con disabilità e delle loro famiglie. Con la tua donazione, realizzi un desiderio speciale!

La tua donazione: un gesto d'amore per tanti bambini

E - card Paideia

Una cartolina virtuale dal cuore reale, per raggiungere anche i destinatari più lontani! Scrivi un messaggio per il destinatario e rendi il tuo regalo ancora più speciale.

Compila il form qui sotto o contatta Vanessa alla mail sostenitori@fondazionepaideia.it per scoprire i regali virtuali che abbiamo pensato per te e i tuoi cari.

Limited edition per Paideia

Scegli uno dei fantastici regali solidali realizzati in esclusiva per Paideia dalle nostre Aziende Partner
Potrai trovare un goloso scrigno di miele e nocciole, una candela di Natale speciale dalla deliziosa fragranza al gelsomino bianco con olio essenziale Petitgrain, una ricca strenna natalizia con prodotti selezionati da una rinomata pasticceria, biscotti natalizi per trasformare la merenda in un magico momento di gusto e solidarietà e molto altro!
Anche quest’anno sono tante le aziende che hanno scelto di aderire alla nostra campagna di Natale attraverso i loro prodotti, scoprili tutti!

Fai un regalo con il cuore

Vieni a immergerti nella magica atmosfera natalizia della Bottega Paideia!

In Bottega potrai trovare tante idee regalo, pensate per te, per i tuoi bambini, per la tua casa o per i momenti golosi. Scegli un regalo dalla nostra Bottega e darai un valore di concreta solidarietà a questo Natale.

Ci trovi a Torino, in Via Villa della Regina 9/D, e online!

Calendario dell'Avvento Paideia

L’attesa del Natale diventa ancora più speciale con il nuovo calendario dell’Avvento di Paideia. Potrai gustare un buonissimo cioccolatino Domori al giorno e destinare un aiuto concreto ai bambini con disabilità e alle loro famiglie.

Trasforma il conto alla rovescia per Natale in una bella occasione di solidarietà!

Clicca qui e prenota il tuo calendario goloso.

Vanessa

Vuoi prenotare i tuoi regali o ricevere maggiori informazioni?
Non esitare a contattare Vanessa, puoi compilare il form di seguito, oppure telefonare allo 011.0462400 o inviare un WhatsApp al 333 1885671. Sarà felice di poterti aiutare.

ho preso visione dell’dell’informativa privacy.
    acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia ONLUS per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.