Compila il form per iscriverti al Corso base del progetto "Operatori culturali per l'inclusione" - 2022 di Fondazione Paideia e Fondazione CRT.
    I corsi in presenza si svolgono a Torino presso la sede del Centro Paideia in via Moncalvo 1; i corsi online sono erogati con modalità sincrone attraverso l’utilizzo della piattaforma Zoom.
    La partecipazione alle attività formative è gratuita. Ogni edizione del corso verrà attivata al raggiungimento del numero minimo di iscritti (numero massimo di partecipanti: 25).

ho preso visione dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia ONLUS per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.

paideia-hearts

“OPERATORI CULTURALI PER L’INCLUSIONE” CORSO DI BASE

Iscriviti per partecipare al corso di base del progetto "Operatori culturali per l'inclusione". Il percorso propone uno stile interattivo, con modalità didattico-formative che favoriscono l’apprendimento dall’esperienza e il coinvolgimento diretto dei partecipanti, attraverso esercitazioni pratiche, case study (coprogettati con i destinatari stessi dei percorsi), lavori di gruppo, simulazioni. Scegli una delle tre edizioni proposte per l'anno 2022 (I edizione: marzo, II edizione: giugno, III edizione: settembre)