Compila il form per iscriverti ai workshop proposti nel progetto "Operatori culturali per l'inclusione" di Fondazione Paideia e Fondazione CRT per l'anno 2022.
    La partecipazione alle attività laboratoriali proposte è gratuita.
    WORKSHOP PER POSIZIONI DIRETTIVE: qui i requisiti richiesti.

I POSTI PER L'EDIZIONE IN PARTENZA A MARZO 2022 SONO ESAURITI.

Si raccolgono manifestazioni di interesse per edizioni future.

WORKSHOP ITINERANTE: qui i requisiti richiesti per partecipare alla selezione.

I POSTI PER L'EDIZIONE 2022 DEL WORKSHOP SONO ESAURITI.

ho preso visione dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia ONLUS per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.

paideia-hearts

"OPERATORI CULTURALI PER L'INCLUSIONE" - WORKSHOP 2022

Iscriviti per partecipare ai workshop proposti all'interno del progetto "Operatori culturali per l'inclusione" - edizione 2022. Potrai trovare un'attività formativa online di carattere laboratoriale, rivolta specificamente alle posizioni direttive delle organizzazioni culturali, e un workshop itinerante dai contenuti altamente innovativi, erogato in forma blended, dedicato a coloro che hanno già partecipato a uno dei corsi base proposti dal progetto.