Compila il form per iscriverti ai workshop proposti nel progetto "Operatori culturali per l'inclusione" di Fondazione Paideia e Fondazione CRT per l'anno 2023.
    La partecipazione alle attività laboratoriali proposte è gratuita.
    WORKSHOP PER POSIZIONI DIRETTIVE: qui i requisiti richiesti.

Grazie a tutti per la partecipazione!
    Vi comunichiamo che i posti per i workshop di quest'anno sono ESAURITI.

WORKSHOP ITINERANTE: qui i requisiti richiesti per partecipare alla selezione.

In caso di difficoltà in sede di iscrizione tramite modulo, contattare la Segreteria Organizzativa, scrivendo a:

operatoriculturali@fondazionepaideia.it

ho preso visione dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia ONLUS per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.

paideia-hearts

"OPERATORI CULTURALI PER L'INCLUSIONE" - I WORKSHOP DEL 2023

Iscriviti per partecipare ai workshop proposti all'interno del progetto "Operatori culturali per l'inclusione" - edizione 2023. Potrai trovare un'attività formativa online di carattere laboratoriale, rivolta specificamente alle posizioni direttive delle organizzazioni culturali, e un workshop itinerante dai contenuti altamente innovativi, erogato in forma blended, dedicato a coloro che hanno già partecipato a uno dei corsi base proposti dal progetto.