Fondazione Paideia, nel sostenere le famiglie con bambini con disabilità, dedica da sempre particolare attenzione all’accompagnamento di tutto il nucleo familiare, cercando di offrire spazi dedicati ad accogliere i bisogni specifici di ciascun membro della famiglia.
    Compila il form con i tuoi dati per iscriverti alle serate su temi specifici pensate per familiari e caregivers di bambini e ragazzi con disabilità.
    Gli incontri serali avranno durata di due ore e saranno condotti da professionisti del settore.
    Puoi iscriverti a: “DISEGNARE IL FUTURO” (adesione entro il 13 marzo 2023).

ho preso visione dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.

paideia-hearts

Serate a tema per genitori e familiari

Compila il form con i tuoi dati per iscriverti alla serata a tema dedicata a familiari e caregiver di bambini e ragazzi con disabilità.