Eventi aziendali e gadget solidali: binomio che funziona

News e storie

Eventi aziendali e gadget solidali: binomio che funziona

Ci sono momenti speciali che meritano di essere indimenticabili. In famiglia sono eventi come una nascita, un matrimonio o un compleanno importante. E in azienda? Un congresso, un open day, un lancio prodotto. Tutti esempi di momenti speciali dove i gadget diventano un modo per farsi ricordare.

Perché scegliere un gadget solidale

C’è più di un motivo per fare questa scelta.

  • Il valore aggiunto: che si tratti di una penna, di un braccialetto o di un portachiavi, un gadget solidale veicola sempre un messaggio in più. Quello del progetto che, con la sua diffusione, contribuisce a sostenere e promuovere.
  • L’impegno sociale: l’oggetto veicola anche l’impegno dell’azienda su un progetto sociale immediatamente riconoscibile.
  • La scelta funzionale: avendo chiaro in mente il progetto da sostenere, scegliere un oggetto solidale come gadget facilita l’organizzazione dell’evento, semplificando la fase iniziale di ricerca del fornitore e identificazione del prodotto.

Con un gadget solidale l’azienda ottimizza i tempi e migliora la sua immagine.

Un braccialetto per la felicità dei bambini

Tra le idee regalo della Fondazione Paideia, ce n’è una semplice, colorata e divertente che può trasformarsi in un gadget solidale per un evento aziendale. I braccialetti “Diamo colore alla felicità dei bambini” disponibili nelle varianti rosso, blu, verde e rosa sono accessori belli e buoni, perché sceglierli significa sostenere i progetti della Fondazione Paideia per bambini e famiglie in difficoltà.