Happy Christmas, al Teatro Regio aperitivo e concerto per la Fondazione Paideia

Mercoledì 20 dicembre festeggia il Natale con noi: ti aspettiamo nella straordinaria cornice del Teatro Regio di Torino per un aperitivo e concerto a sostegno della Fondazione Paideia!

Tutto il ricavato verrà devoluto alla costruzione della Sala della Musica del Centro Paideia (www.centropaideia.org), polo per la riabilitazione infantile e spazio di socializzazione per le famiglie che verrà inaugurato nel 2018 a Torino.

Biglietti disponibili al Paideia Christmas Shop (piazza Solferino 9, Torino), con offerta a partire da 20 euro per gli adulti e 10 euro per bambini (4-14 anni, gratuito fino a 3 anni).

Grazie per il tuo sostegno!

ATTENZIONE! Vi informiamo che i biglietti per Happy Christmas sono ESAURITI! E’ stata aperta una lista d’attesa nel caso si liberassero dei posti: potete lasciare il vostro nominativo e recapito con dettaglio dei posti desiderati al Paideia Christmas Shop o allo 011-5520236.

Mercoledì 20 dicembre 2017
Dalle ore 19