News e storie

Idee solidali per Pasqua alla Bottega Paideia

L’avvicinarsi della primavera porta con sé la voglia di cambiamento, il desiderio di qualcosa di nuovo per noi stessi e per chi amiamo. Aspettando la Pasqua, ha riaperto la Bottega Paideia: l’occasione giusta per regalarci e regalare qualcosa di speciale, che fa bene anche agli altri.

Fino al 19 aprile sarà possibile scegliere tra accessori ricercati, originali complementi d’arredo per la casa, delicati profumi e prodotti bio per il corpo, giocattoli e morbidi peluche, uova di Pasqua e colombe pasquali.

L’intero ricavato delle donazioni sarà devoluto a sostegno del progetto Estate Paideia, che dal 2001 ha offerto la normalità di una vacanza serena a oltre 700 famiglie con bambini con disabilità.

Un giro alla Bottega Paideia vi permetterà di accogliere la bella stagione contribuendo a regalare un’estate fantastica a famiglie dalla quotidianità più complicata.

 

La Bottega Paideia vi aspetta in via Villa della Regina 9/d fino al 19 aprile, il lunedì dalle 14,30 alle 19 e dal martedì al sabato dalle ore 10 alle 19.