News e storie

Regali con il cuore alla Bottega Paideia

Quest’anno il primo freddo è arrivato da poco e, mentre le giornate si accorciano, è già ora di pensare al Natale! I pensieri volano alle lucine colorate accese dentro le case e alle persone che amiamo riunite, assaporando qualcosa di buono, chiacchierando e scambiandoci regali.

In via Villa della Regina 9D a Torino ha riaperto la Bottega Paideia, uno spazio festoso e fiabesco in cui immergersi nella magica atmosfera natalizia alla scoperta di bellissimi oggetti di design, squisite eccellenze gastronomiche e tantissime idee regalo originali e ricercate.

Tutte le donazioni raccolte alla Bottega Paideia saranno interamente utilizzate per offrire sostegno, terapie e momenti felici alle famiglie con bambini con disabilità al Centro Paideia.

Scegliere un dono solidale ti permetterà di stupire le persone care con un bellissimo regalo ed essere anche davvero utile a chi ha una quotidianità impegnativa durante tutto l’anno, condividendo il vero senso del Natale.

La Bottega Paideia sarà aperta tutti i giorni fino al 23 dicembre, dal martedì alla domenica dalle 10 alle 19, il lunedì dalle 14,30 alle 19.