“ProAm Paideia”, oltre 38 mila euro raccolti con la gara di golf solidale

Al Circolo Golf Torino – La Mandria si è svolta la settima edizione di “ProAm Paideia”, gara di golf solidale a favore di Fondazione Paideia. Per l’occasione sono stati raccolti oltre 38 mila euro e il ricavato dell’evento, organizzato con il supporto di PGA italiana, sarà destinato al sostegno dei bambini con disabilità seguiti al Centro Paideia.

“Grazie a tutti quelli che hanno contribuito, ancora una volta, a questa meravigliosa giornata che coniuga golf e solidarietà. Grazie a tutti i partecipanti e alle aziende sostenitrici: il contributo ci permetterà di supportare concretamente le famiglie con bambini con disabilità che incontriamo ogni giorno al Centro Paideia, un luogo di inclusione aperto a tutta la città” dichiara Fabrizio Serra, direttore della Fondazione Paideia.

In campo per la solidarietà, 150 giocatori, per una giornata di sport e amicizia. Al termine della giornata sono stati premiati i campioni sociali dell’edizione 2023: al primo posto netto Alberto Campanile, Edoardo Ferrara, Marco Roscio, Giorgio Maria Tardito, Alberto Giraudo, mentre al primo posto lordo si sono piazzati Takayuki Matsui, Giorgio Tadolini, Filippo Campigli, Alessandro Aloi, Filippo Ponzano.

Qui tutti i risultati della gara.

Grazie a chi ha contribuito a rendere speciale questa giornata

Si ringraziano il Circolo Golf Torino La Mandria, PGA Italiana, le ambasciatrici Paideia Carlotta Borini e Maby Picco, i volontari e le volontarie, tutte le aziende che hanno scelto di sostenere la Fondazione Paideia: Tramezzino.it, Lorenzo e Paola Monticone, iRobot, Cafran, Sary, Vanni, Peyrano, GMT, Valmora, Mulligan Golf Point, Testadariete, Verdelilla, Deltatre, Lavazza, Agenzia Antonelliana Reale Mutua, Cordero di Montezemolo, K-Way, Ferrino, Farmacia Vecco, Catella Fratelli, Deltatre Innovation Lab, Haston & Haston, Quattrogatti, Ski Team Sauze, Maison della Nocciola, Sial Ortofrutta, Nital, Salvia & Limone, Rikar’s, Building, G.A.F., Tonatto, Fior di loto, Costa Crociere, Campidonico, Intexo Srl, Altea, Gruppo Koelliker, Ersel, Galup.