Aspettiamo insieme il Natale con il Calendario dell’Avvento Paideia!

Il Natale che si sta avvicinando è in Fondazione uno dei momenti più importanti dell’anno, nel suo senso e significato più vero: donare per gli altri.

Quest’anno il nostro obiettivo è sostenere le famiglie con bambini con disabilità più in difficoltà, attraverso una raccolta fondi dedicata ai nuclei familiari più fragili, per continuare a garantire loro attività di terapia, sport, tempo libero e bisogni educativi.

Tra le possibilità per essere al fianco delle famiglie, puoi scegliere di trascorrere la magica attesa del Natale con il Calendario dell’Avvento Paideia: un’avventura cominciata un paio d’anni fa che si rinnova quest’anno con una nuova edizione pensata e progettata con cura in ogni dettaglio.

Una box colorata, un vero e proprio kit delle feste ideato con noi da Lorenzo Naia – la Tata Maschio e Roberta Rossetti – Il T-Rex a pois.

Aspettiamo insieme il Natale con il Calendario dell’Avvento Paideia!

Una piccola scatola delle meraviglie, realizzata con particolare attenzione per poter includere quanti più bambini e bambine possibili, con all’interno una storia di Natale, narrata in diversi linguaggi, che ti trasporterà nella magica atmosfera delle feste e tante decorazioni colorate.

Vivremo insieme l’avventura di Chiodino il riccio e il suo viaggio nel mondo del Grande Albero di Castagno, popolato di piccoli ospiti generosi. Un viaggio accompagnato da gesti gentili da scoprire e mettere in pratica, per portare gioia e felicità. Perché il Natale è soprattutto tempo per stare insieme, tempo per condividere momenti preziosi con i propri cari e per riscoprire il valore unico di un gesto gentile.

Inizia il conto alla rovescia per Natale con Paideia e prenota ora il tuo calendario dell'avvento

Con il desiderio di avvolgere di bellezza tante famiglie e chiunque abbia voglia di tornare bambino in un periodo dell’anno così magico, il nostro Calendario dell’Avvento potrà essere tuo con una donazione a partire da 25 €.

Ordinalo qui e richiedi il ritiro presso il corner di Natale del Centro Paideia (Via Moncalvo 1, Torino) o la spedizione a domicilio a partire da venerdì 24 novembre.

Prenota il tuo calendario dell'avvento

Il calendario è disponibile in quantità limitata! Affrettati a ordinarlo.

Se sceglierai la spedizione a casa, ti ricordiamo che i calendari verranno spediti a partire dal 24 novembre con corriere espresso (consegna prevista 2-3 giorni lavorativi).

Vuoi aggiungere una donazione? Sosterrai le attività dedicate ai bambini con disabilità e alle loro famiglie, in particolare per chi sta vivendo un momento di particolare fragilità. Grazie di cuore!

ho preso visione dell’dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.