Domenica 19 maggio ti aspettiamo a Pralormo per il Picnic di Paideia!

Domenica 19 maggio torna uno degli eventi più attesi della stagione primaverile…il Picnic di Paideia al Castello di Pralormo!
Una magica giornata di giochi all’aria aperta, letture, musica e relax per tutta la famiglia, un’occasione speciale di divertimento e di raccolta fondi a sostegno delle attività di Fondazione Paideia.

Apertura cancelli alle ore 12 per pranzare insieme nella quiete del meraviglioso giardino del Castello, gustando i cestini solidali curati da BanAnna, disponibili in due versioni, bambini (offerta a partire da 10 euro) e adulti (offerta a partire da 15 euro cad.).

Ci raggiungi dopo pranzo? Ti aspettiamo a partire dalle 14.30!
Il pomeriggio sarà ricco di animazione, spettacoli, momenti di condivisione e gustose merende per tutti, disponibili con un’offerta a sostegno dei progetti di Fondazione Paideia. Dalle 14,30 laboratorio di circo con Lara Quaglia, storie per tutti, Frutta Party by Battaglio, area spettacoli con Francesco Giorda e Mago Budinì!

Per partecipare è necessario registrarsi tramite il form qui sotto, indicando il numero di partecipanti e il numero di cestini richiesti, fino ad esaurimento cestini disponibili. La donazione potrà essere effettuata direttamente il giorno del Picnic tramite bancomat o carta di credito, contanti o Satispay.

Tutti i fondi raccolti in occasione della giornata sosterranno le attività della Fondazione Paideia dedicate ai bambini con disabilità e alle loro famiglie, in particolare per coloro che stanno vivendo un momento di particolare fragilità.

Ti aspettiamo!

Menu adulti
  • Insalata di riso con verdure
  • Frittata di zucchine e fiori di zucca
  • Polpette di ceci ed erbette
  • Focaccia multicereale
  • Snack dolce Noberasco
  • Snack dolce Galup
  • Sorbetto Stić Alberto Marchetti
  • Frutta
  • Acqua Eva

Donazione a partire da 15 euro

Menu bambini (fino a 12 anni di età)
  • Pasta fredda pomodoro e mozzarella
  • Frittata cotto e ricotta
  • Focaccia bianca
  • Snack dolce Noberasco
  • Snack dolce Galup
  • Sorbetto Stić Alberto Marchetti
  • Frutta
  • Acqua Eva

Donazione a partire da 10 euro

Domenica 19 maggio ti aspettiamo a Pralormo per il Picnic di Paideia!

Picnic di Paideia

Vi aspettiamo DOMENICA 19 MAGGIO a partire dalle ore 12 al Castello di Pralormo (via Umberto I 26, Pralormo).

Un ringraziamento speciale a: BanAnna Kitchen, Acqua EvaGalup,  Alberto Marchetti, Noberasco, Luigi Lavazza S.p.A., Battaglio, Regalidea, Castello di Pralormo.

Iscriviti qui

Compila il form con i tuoi dati (entro lunedì 13 maggio, fino a esaurimento posti), selezionando l’orario di arrivo. Se arrivi per il Picnic prenota fin da subito il numero di cestini desiderati.

Vuoi raggiungerci dopo pranzo? Indicaci il numero delle persone che verranno con te! Vi aspettiamo per festeggiare e divertirci insieme nella bellezza del parco del Castello.

ho preso visione dell’dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.

Domande frequenti

• Sono allergico/intollerante, è possibile richiedere una variazione nel menu proposto? Il menu dei cestini bimbi e adulti è stato pensato per essere il più inclusivo possibile, ma abbiamo previsto anche una versione adatta a chi è intollerante al glutine (in questo caso ti chiediamo di segnalarcelo nel campo note o di scriverci una mail a sostenitori@fondazionepaideia.it). Per motivi organizzativi non riusciamo ad effettuare modifiche legate ai singoli ingredienti dei menù, ci scusiamo in anticipo.
      • Posso venire dopo pranzo? Sì, se non puoi partecipare al picnic puoi raggiungerci dopo pranzo, ma ti chiediamo per poterci organizzare al meglio di compilare il form qui sotto e indicarci chi verrà insieme a te. Ti aspettiamo dalle 14.30 in poi al Castello con tanti giochi e attività! Potrai anche gustare delle gustose merende disponibili con un’offerta a sostegno dei progetti e attività dedicati ai bambini e alle famiglie.
      •  I cani possono entrare? Sì, i cani nel parco del Castello sono i benvenuti, basta che siano tenuti al guinzaglio.
      • Come arrivare al Castello di Pralormo?
        In auto da Torino:

A21 TORINO-PIACENZA, uscita SANTENA. Poi seguire le indicazioni per ALBA-POIRINO.
        A21 PIACENZA TORINO, uscita VILLANOVA D’ASTI. Poi seguire le indicazioni per ALBA-POIRINO
        A6 TORINO-SAVONA, uscita CARMAGNOLA. Poi seguire le indicazioni per PRALORMO
        Per chi arriva in auto è disponibile un ampio parcheggio gratuito di fronte al Castello. Troverete i volontari Paideia ad indicarvi il percorso!
        In autobus:

Linea GTT Torino-Poirino-Alba (info 800 019152
        www.gtt.to.it)
      •  In che modo posso effettuare la mia donazione? E’ possibile donare con carta di credito, bancomat, Satispay o contanti il giorno stesso dell’evento. Tutte le donazioni a Paideia, ad eccezione di quelle effettuate in contanti, godono dei benefici fiscali previsti dalla normativa.

Nel caso avessi dubbi o domande puoi scriverci a: sostenitori@fondazionepaideia.it.