Apart Fair rinnova il sostegno alla Fondazione Paideia

Dal 23 al 27 ottobre la Promotrice delle Belle Arti (Viale Balsamo Crivelli 11 a Torino) tornerà ad ospitare “Apart Fair“, viaggio nell’arte con opere dall’archeologia ai giorni nostri, dall’Europa all’Asia ed all’Africa, cinque giorni di esposizioni ed eventi dedicati a galleristi, collezionisti e visitatori.

L’evento è organizzato dall’’Associazione Piemontese Antiquari A.P.A., aderente alla Federazione Italiana Mercanti d’Arte F.I.M.A.. L’Associazione riunisce da circa quarant’anni le più importanti gallerie antiquarie del Piemonte che condividono i valori per un’arte che ha inciso nel suo tempo e che ancora oggi sa portare un elemento di dialogo e di confronto con il contemporaneo. Dopo le edizioni svoltesi a Stupinigi e alla Venaria Reale, dal 2017 l’A.P.A. ha scelto di riprendere il dialogo con i collezionisti in un luogo nuovo e con un nuovo stile.

Anche quest’anno Apart Fair e l’Associazione Piemontese Antiquari hanno scelto di dedicare una serata alla solidarietà: venerdì 25 ottobre, dalle 18 alle 21, è in programma una visita della mostra con aperitivo, i proventi degli ingressi saranno devoluti alla Fondazione Paideia.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile consultare il sito www.apartfair.it.