Paideia in piazza con gli “aquiloni della felicità”

Si sposta nelle principali piazze di Torino l’iniziativa di raccolta fondi straordinaria “Vicini, adesso” lanciata prima dell’estate per offrire un sostegno concreto alle famiglie con bambini con disabilità.

In tanti, infatti, stanno vivendo un momento particolarmente difficile a seguito dell’emergenza sanitaria, con conseguenze drammatiche per alcune famiglie. Paideia è accanto a loro per offrire un aiuto concreto e non lasciarli soli.

Scegli anche tu di essere al loro fianco!

Sabato 26 settembre i volontari Paideia saranno presenti con banchetti in diversi punti della città: con una donazione a partire da 10 euro sarà possibile offrire ore di terapia per i bambini, assistenza domiciliare e un sostegno economico straordinario per le famiglie più fragili. Come ringraziamento per l’offerta, i volontari Paideia consegneranno un aquilone, simbolo della giornata e dell’impegno concreto per la felicità dei bambini.

Questi i cinque i punti previsti per l’iniziativa di raccolta fondi, dalle 10 alle 19:

–        Via Accademia delle Scienze angolo via Maria Vittoria (piazza San Carlo)

–        Via Garibaldi angolo piazza Castello

–        Via Lagrange angolo via Gramsci

–        Via Po 16 (fronte Chiesa San Francesco da Paola)

–        Shopville Le Gru

Oggi siamo chiamati a rispondere a nuove priorità che si presentano – spiega Fabrizio Serra, Direttore della Fondazione Paideiaperché l’emergenza ha colpito duramente molte famiglie. L’iniziativa degli aquiloni solidali vuole essere un’occasione per condividere il nostro impegno a favore dei bambini con disabilità e contribuire in prima persona per essere accanto a loro. Ringrazio in anticipo tutti i volontari che saranno in piazza e chi sceglierà di donare per essere vicino alle famiglie che seguiamo.”

Un ringraziamento particolare a Prodea Group per il prezioso supporto nell’organizzazione dell’evento.

Ti aspettiamo!