Slow book, un percorso gastronomico tra le storie

La Biblioteca per l’inclusione Paideia vi invita a Slow Book, un percorso gastronomico tra le storie!
Un ristorante diffuso e immerso nella natura, dove i piatti da assaggiare sono… i libri! Passeggiando tra orti, animali e profumi negli spazi verdi della Fattoria Sociale Paideia, dei camerieri davvero speciali vi serviranno le storie più saporite.

Un’esperienza all’aria aperta dedicata a tutti i bambini da 0 a 6 anni e le loro famiglie.

A fine giornata ci ritroveremo tutti intorno alla tavola della merenda per degustare i prodotti tipici della Fattoria.

Buon appetito!

Data e orario

Sabato 21 ottobre, dalle ore 15 alle 18, presso la Fattoria Sociale Paideia di Strada Pino T.se n. 15/1 – Baldissero Torinese (TO).

Iscrizione

L’evento è gratuito e la prenotazione è obbligatoria compilando il seguente form.

Il numero di posti è limitato. In caso di raggiungimento del numero massimo sarete ricontattati per essere inseriti in lista d’attesa.

ISCRIVITI QUI

ho preso visione dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.