Valtournenche, il Trofeo “Cancia Gianotti” sostiene Paideia

Uno slalom gigante nel segno della solidarietà. L’edizione 2017 del Trofeo “Cancia Gianotti”, nato in collaborazione con lo Ski Club 4 Team per ricordare Amedeo Cancia e Silvio Gianotti, si svolgerà domenica 5 marzo a Valtournenche (AO) e il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Paideia per sostenere famiglie e bambini in difficoltà.

La manifestazione di sci alpino e snowboard, non agonistica e aperta anche ai bambini, prevede 25/30 porte e un dislivello di circa 200/250 metri.

Per iscriversi è sufficiente compilare il form dedicato su http://trofeocanciagianotti.altervista.org, dove è possibile trovare ulteriori dettagli sull’evento.

Sabato 4 marzo 2017

Cena di gruppo, con ritrovo alle ore 19 all’area camper di Plan Prorion, presso il ristorante AlpeGorza (salita e rientro in motoslitta).

Domenica 5 marzo 2017

Ritiro pettorali e skipass fino alle 10,30 presso il bar accanto alla partenza funivia Cimebianche

Inizio gara ore 12

Premiazione ore 16

La cena e l’iscrizione alla gara richiedono un contributo spese:

Iscrizione alla gara 6,00 €;

Cena con specialità tipiche della zona 25,00 €;