ProAm Paideia, 28.000 euro raccolti con la gara di golf solidale

Al Circolo Golf Torino La Mandria si è svolta la quinta edizione di “ProAm Paideia”, gara di golf solidale a favore di Fondazione Paideia. Per l’occasione sono stati raccolti 28 mila euro e il ricavato dell’evento, organizzato con il supporto di PGA Italiana, sarà destinato al sostegno dei bambini e delle famiglie seguite al Centro Paideia, progetto inaugurato nel 2018 dalla Fondazione Paideia.

“La ProAm Paideia è ormai una meravigliosa tradizione che da cinque anni si rinnova grazie all’impegno e alla generosità di tante persone che credono in questa giornata e nel legame tra sport e solidarietà. Il sostegno ricevuto dall’iniziativa solidale ci permette di offrire un aiuto concreto ai tanti bambini e bambine con disabilità che, con le loro famiglie, incontriamo ogni giorno al Centro Paideia, un luogo di assistenza e riabilitazione ma anche di incontro, crescita e inclusione” spiega Fabrizio Serra, direttore della Fondazione Paideia.

Si ringraziano il Circolo Golf Torino La Mandria, la PGA Italiana, Carlotta Borini, Maria Beatrice Picco e le aziende che hanno scelto di sostenere la Fondazione Paideia: Agenzia Antonelliana Reale Mutua, GMT Holding di Investimenti, Ferrino, Ski Team Sauze, Nital, Nikon, Alkemy, Deltatre, Intexo Metalli, Lavazza, Noberasco, Quattrogatti, Sary, Tonatto Profumi, Cordero di Montezemolo, Catella Marmi, Maison della Nocciola, Deltatre Innovation Lab, iRobot, K-Way, Tramezzino.it, Martini & Rossi, Verdelilla, Valmora, Dolomitic Water, Lorenzo e Paola Monticone, Vanni, Optotecnica, Gerla, Farmacia Vecco, Peyrano, Haston & Haston, Galup, Ersel, Cafran, Fior di Loto, Miamo, Sial Ortofrutta.