L’impegno del Regio per Fondazione Paideia
Un’iniziativa del Teatro Regio a sostegno di Fondazione Paideia.

Giovedì 10 marzo alle ore 20 si terrà, presso il Teatro Regio di Torino, la prova generale della “Norma” di Vincenzo Bellini a sostegno di Fondazione Paideia.

La serata si inserisce all’interno dell’iniziativa solidale “L’impegno del Regio”, che vede coinvolte, anche quest’anno, associazioni ed enti che operano sul territorio torinese a fianco di chi vive situazioni di fragilità. Il Teatro Regio devolverà l’incasso delle prove generali delle opere della stagione 2022 a favore di progetti e iniziative selezionate sulla base del loro impatto sociale sulla comunità.

I fondi raccolti in occasione della serata del 10 marzo saranno destinati ai progetti di Fondazione Paideia a sostegno dei bambini con disabilità e delle loro famiglie (accoglienza, riabilitazione, supporto economico, sostegno psicologico, attività ricreative e momenti di socializzazione).

Per assistere all’evento
e dare il tuo contributo, registrati al form e richiedi il codice acquisto per la prova generale.

I biglietti, al prezzo di 21, 60€ (comprensivi di prevendita e commissioni di servizio), saranno in vendita da giovedì 3 marzo, a partire dalle ore 13 sul sito del Teatro Regio, circuito Vivaticket.

Come partecipare
  • Compila il form qui sotto per ricevere una mail con il codice di acquisto (necessario per la prova generale)
  • Accedi alla vendita a questo link: https://bit.ly/NormaProvaRiservataPaideia
  • Seleziona la riduzione: PAIDEIA
  • Scegli i tuoi posti e inserisci il codice ricevuto via mail nella sezione “codice carta fedeltà”
  • Inserisci i nominativi dei partecipanti e continua con la procedura di pagamento
L’impegno del Regio per Fondazione Paideia

VINCENZO BELLINI
NORMA

Francesco Lanzillotta direttore d’orchestra
Lorenzo Amato regia
Orchestra e Coro Teatro Regio Torino
Allestimento Teatro San Carlo di Napoli

Immagine di Marzia Caruso | Accademia Albertina di Belle Arti di Torino

Aggiornamenti

In occasione della serata del 10 marzo sono stati raccolti oltre 5.500 €, che verranno devoluti a sostegno delle attività di accoglienza, riabilitazione, supporto economico, sostegno psicologico, attività ricreative e momenti di socializzazione per le famiglie con bambini con disabilità.

Grazie alla Fondazione Teatro Regio di Torino per averci coinvolto in questa preziosa iniziativa e grazie a tutti gli amici che hanno partecipato con entusiasmo rendendo possibile il raggiungimento di questo risultato.

Foto Andrea Macchia © Teatro Regio Torino