Per la mia dolce mamma – un regalo speciale e solidale per la festa della mamma

Domenica 8 maggio si celebra la festa della mamma, una giornata speciale per rendere omaggio a colei che, fin dalla nascita, ci dona amore, sorrisi e carezze.

Quest’anno, per celebrare questo legame speciale, puoi scegliere di festeggiarla con un dono altrettanto speciale, che fa del bene a chi lo fa e a chi lo riceve.

Per la mia dolce mamma – un regalo speciale e solidale per la festa della mamma

E’ arrivata la nuova latta di cioccolatini Paideia, un’elegante confezione che racchiude al suo interno 300 grammi di buonissimi cremini, composti da due strati di goloso cioccolato fondente e un morbido cuore alla nocciola: un classico rivisitato da Calcagno, storica casa di produzione di cioccolato del torinese.

Per la mia dolce mamma

Con il tuo dolce pensiero, potrai donare nuove speranze e momenti felici alle famiglie con bambini con disabilità che incontriamo al Centro Paideia ogni giorno.

I cioccolatini solidali sono disponibili, con una donazione a partire da 15 euro, a partire da martedì 19 aprile presso il nostro Centro di via Moncalvo 1 a Torino.

Per il suo amore, che supera ogni confine, fai un regalo con il cuore.

Per la mia dolce mamma – un regalo speciale e solidale per la festa della mamma

Vuoi aggiungere una frase personalizzata agli auguri?
Puoi scegliere i nostri biglietti, colorati e solidali.
I biglietti sono disponibili presso il nostro Centro con un’offerta a partire da 2 euro cadauno.

Vuoi prenotare il tuo pensiero speciale o ricevere maggiori informazioni?

Non esitare a contattare Vanessa.
Puoi compilare il form di seguito, oppure telefonare allo 011.0462400 o inviare un WhatsApp al 333 1885671. Sarà felice di poterti aiutare.

ho preso visione dell’dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia ONLUS per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.