Lo yoga che fa (del) bene
Fare del bene facendosi del bene è possibile con lo yoga solidale per Paideia!

Sono numerosi gli studi e i centri yoga di Torino e provincia che, grazie alla loro sensibilità, sostengono i bimbi con disabilità e le loro famiglie attraverso l’iniziativa “Yoga per Paideia”. Gli insegnanti offrono il loro tempo e la loro professionalità gratuitamente, dedicando i proventi delle loro lezioni al sostegno di Fondazione Paideia.

Fino a Natale sul sito https://insieme.fondazionepaideia.it/events/yoga-per-paideia è possibile trovare tutti i centri che hanno scelto di aderire al progetto solidale, promuovendo l’iniziativa benefica tra i propri clienti e amici.

È già possibile prenotare una pratica presso uno degli studi aderenti all’iniziativa.

Lo yoga che fa (del) bene

Tutte le donazioni verranno interamente devolute a Fondazione Paideia, trasformandosi in ore di terapia per i bimbi con disabilità, accoglienza e sostegno di mamme e papà, gruppi per i fratellini e le sorelline e supporto economico per le famiglie più in difficoltà.

La pratica yoga diventa così un’occasione per dedicarsi ad una causa benefica, facendo del bene a se stessi e agli altri.

Si ringraziano
  • Yoga per Spiriti Liberi (Borgo Campidoglio, Torino)
  • Ipsy Hamsa – Il Centro (Crocetta, Torino)
  • Yoga in Collina di Silvia Braga (Chieri)