Torna il Calendario dell’Avvento solidale Paideia: un magico conto alla rovescia che ci accompagna al Natale

È iniziato quel periodo dell’anno in cui iniziamo a sentire nell’aria il profumo di cannella e cioccolata calda, facendo il conto dei giorni che ci separano dal giorno più magico…il giorno di Natale.

E perché non rendere questa attesa ancora più speciale?

Torna, per il secondo anno, il Calendario dell’Avvento Paideia, un’edizione limitata, golosa e colorata che trasforma l’attesa del Natale in un’occasione di solidarietà.

Con una donazione da 25 euro, un euro al giorno fino a Natale, potrai portarti a casa dei buonissimi cioccolatini assortiti Domori e contribuire a sostenere i progetti dedicati ai bambini con disabilità e alle loro famiglie.

Un calendario speciale per scandire il passare dei giorni con dolci sorprese, da regalare o regalarsi, per tornare bambini ogni giorno!

La magia del Natale sta arrivando! Siete pronti ad aprire la prima casellina?

Ecco dove puoi trovare il calendario
  • al Centro Paideia (siamo in Via Moncalvo 1, dietro la Gran Madre) da lunedì al sabato, dalle 10 alle 18;
  • al Centro Commerciale Shopville Le Gru (ci trovi al primo piano, all’interno del villaggio natalizio) nelle giornate del 26 e 27 novembre, dalle 10 alle 18;
  • presso la sede Ersel di Milano, in Via Caradosso 16, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00;
  • se preferisci, possiamo spedirlo al tuo indirizzo (oppure, se è un regalo, a casa della persona a cui vuoi farlo arrivare), con un contributo aggiuntivo di 10 euro per le spese di spedizione. Per la spedizione puoi scrivere a sostenitori@fondazionepaideia.it o chiamare lo 011 0462400.

Una dolce sorpresa al giorno ti aspetta!

Vuoi richiedere maggiori informazioni?
Non esitare a contattare Vanessa, puoi compilare il form di seguito, oppure telefonare allo 011.0462400 o inviare un WhatsApp al 333 1885671. Sarà felice di poterti aiutare.

ho preso visione dell’dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia ONLUS per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.