La Pasqua è solidale con Paideia!

Anche quest’anno tornano le proposte solidali di Fondazione Paideia per festeggiare la Pasqua all’insegna della solidarietà.

Puoi scegliere delle buonissime uova di cioccolato solidali, disponibili nelle varianti cioccolato al latte e cioccolato fondente, che potrai accompagnare ad un colorato biglietto di auguri o ad una ecard personalizzata, per raggiungere anche i destinatari più lontani.

Un pensiero speciale che unisce il piacere del portare il sorriso in chi lo riceve, alla gioia del donare un aiuto concreto alle famiglie con bambini con disabilità di cui Paideia si prende cura ogni giorno. Il tuo dono solidale si trasforma infatti in ore di terapia per i bambini con disabilità, supporto sociale e psicologico per le mamme e i papà, sostegno economico straordinario per le famiglie più fragili, ma anche materiale per attività creative, per vivere insieme momenti felici, nonostante le difficoltà quotidiane.

ECCO LE PROPOSTE SOLIDALI PER LA TUA PASQUA

Uova di cioccolato Paideia

Per una Pasqua golosa e colorata, arrivano le nuove uova di Pasqua Paideia, un dolce pensiero per grandi e piccini. È possibile scegliere tra uova di cioccolato finissimo al latte e uova di cioccolato fondente extra al 60%, confezionati singolarmente in un incarto colorato. Ogni uovo contiene un’esclusiva sorpresa pensata per tutti i bambini e le bambine.

Peso: 200 g
Offerta a partire da 15 euro cad.

Puoi trovare le uova di Pasqua presso il Centro Paideia (Via Moncalvo 1, Torino), presso la sede milanese di Fondazione Paideia (Via Caradosso 16, Milano) o ordinarle online, compilando il form qui sotto.

Ecard personalizzata

Un biglietto di auguri virtuale dal cuore reale, per raggiungere anche i destinatari più lontani! Scrivi un messaggio per il destinatario e rendi il tuo pensiero ancora più speciale.

Compila il form qui sotto o contatta Vanessa alla mail sostenitori@fondazionepaideia.it per scoprire i regali virtuali pensati per te e i tuoi cari.

Biglietto di auguri

Puoi scegliere di accompagnare il tuo pensiero speciale con un biglietti di auguri colorato, che porta con sé la gioia della solidarietà.

Puoi trovare i biglietti di auguri Paideia presso il Centro Paideia di Via Moncalvo 1, Torino, o riservarli, compilando il form qui sotto.

Offerta a partire da € 2 cad.

Scegliere una Pasqua solidale con Paideia significa essere accanto, anche in un momento di festa, ai bambini con disabilità e alle loro famiglie, perché nessuna famiglia possa sentirsi sola e nessun bambino escluso.

Tutte le nostre proposte solidali sono disponibili presso il Centro Paideia (via Moncalvo 1, Torino) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19 e il sabato, dalle 10 alle 18, a partire da lunedì 20 marzo e fino a venerdì 7 aprile.

La Pasqua è solidale con Paideia!

La Pasqua è arrivata anche in Bottega Paideia, in via Villa della Regina 9/D!

Il negozio dal cuore solidale alle spalle della Gran Madre ha aperto le proprie porte in vista della primavera, con articoli per la casa, per i bambini, per la cura della persona e tante idee regalo solidali e ricercate, con cura e con amore. Ogni acquisto fatto in bottega è importante, perché contribuisce a regalare momenti felici alle famiglie che frequentano il Centro Paideia ogni giorno. Il ricavato delle vendite viene infatti utilizzato per il finanziamento di progetti e attività a sostegno delle famiglie con bambini con disabilità.

Fino a venerdì 7 aprile Bottega Paideia è aperta al pubblico, dal martedì al sabato, dalle ore 10 alle 13.30 e dalle ore 15.30 alle 19. Per chi abita fuori Torino è possibile scegliere la propria idea regalo con consegna direttamente a casa, collegandosi sullo shop online www.bottegapaideia.it.

Ti aspettiamo in negozio o online!