Chi vuol essere solidale? – Il quiz di Zandegù a sostegno di Paideia

Dopo tre edizioni di Wonder Wall, l’evento di raccolta fondi che metteva all’asta le opere originali di alcuni tra i migliori illustratori torinesi, Zandegù, l’agenzia creativa di Torino fondata da Marianna Martino, torna al fianco di Fondazione Paideia con un nuovo evento solidale aperto a tutti.

“Chi vuol essere solidale?”, questo il titolo dell’evento: un quiz a squadre per stare insieme, dando, con una serata di gioco, un contributo concreto a tante famiglie e ai loro bambini.

L’evento solidale si terrà giovedì 30 novembre dalle ore 18.30 al Centro Paideia, in via Moncalvo 1, Torino, e sarà condotto da Marianna Martino e Marco Alfieri di Zandegù.
Per prendere parte al quiz basterà accedere alla pagina dell’evento sulla piattaforma insieme.fondazionepaideia.it ed effettuare una donazione a partire da un minimo di 15 €.
Sarà possibile partecipare singolarmente o con la propria squadra di massimo 5 componenti (n.b. ogni componente della squadra dovrà registrarsi per partecipare).

Il quiz, realizzato dall’agenzia creativa Zandegù, sarà di cultura generale, con quesiti molto pop e alla portata di tutti: l’occasione per vivere un momento conviviale mentre si avvicina l’atmosfera festosa dell’ultimo mese dell’anno!

Chi vuol essere solidale?

Zandegù per Fondazione Paideia

Giovedì 30 novembre, dalle 18.30

Centro Paideia, Via Moncalvo 1, Torino.

Quota di partecipazione: da € 15 a persona

ISCRIVITI QUI