Grazie a voi, la magia del Natale è già qui!

Grazie a voi, la magia del Natale è già qui!

Sorrisi, abbracci, desideri, giochi e soprattutto tanta voglia di stare insieme!

Domenica 17 dicembre abbiamo festeggiato con le famiglie seguite al Centro Paideia l’arrivo delle feste in una location molto speciale, il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino.

Un’occasione per ritrovare gli amici, condividere una chiacchiera ripensando ai soggiorni estivi trascorsi insieme, scambiarsi gli auguri, riabbracciare i volontari e le volontarie che ci hanno accompagnato nelle attività di quest’anno.

La giornata è iniziata con una visita al museo, alla scoperta dell’evoluzione dell’automobile nella storia, ammirando le oltre 200 vetture originali presenti nell’esposizione, di 80 marche provenienti da tutto il mondo. Lungo il percorso ci attendevano i laboratori educativi degli amici dell’associazione Arteco che ci hanno incuriosito e insegnato tante cose nuove, sul movimento, sull’arte ma anche sulla nostra città. A fine percorso ci siamo ritrovati tutti per condividere una dolce merenda natalizia, tra acrobazie e spettacoli buffi e coinvolgenti, realizzati da Lara Quaglia e Figaro Su.

Le ore sono passate veloci e spensierate, tra abbracci e sorrisi emozionati, allietati dalle musiche natalizie dell’orchestra Braxophone e dalle storie incantate raccontate da Babbo Natale.

Mancano ormai pochi giorni a Natale ma per noi, grazie a tutti voi, la magia è già qui. Perché ritrovarsi e divertirsi insieme è sempre la magia più grande!

Grazie di cuore a tutti per aver reso questa giornata così speciale!

Grazie a Galup, Délifrance e Santero per aver reso ancora più gustosa la nostra giornata.

Grazie a tutti i volontari e alle volontarie per il prezioso supporto e a tutti coloro che sono stati con noi per questa bellissima festa.

Un ringraziamento speciale al nostro amico Andrea Guermani, autore del servizio fotografico.