Festeggia la Pasqua con Paideia!

Con l’arrivo di marzo si avvicina uno dei momenti dell’anno più amati dai più piccoli, che profuma di cioccolato e colora le giornate di tonalità pastello.

Anche quest’anno, in occasione della Pasqua, Fondazione Paideia ti aspetta con le uova solidali, per festeggiare insieme questa ricorrenza e portare felicità in tante famiglie con bambini con disabilità.

Fondente o al latte, il cioccolato Paideia ha una carica in più, quella della solidarietà!

Scegliendo l’uovo solidale contribuirai infatti a garantire ore di terapia per i bambini con disabilità, supporto sociale e psicologico per le mamme e i papà, sostegno economico straordinario per le famiglie più fragili, ma anche materiale per le attività ricreative dedicate a tutta la famiglia, per vivere insieme momenti felici, nonostante le difficoltà quotidiane.

Uova di cioccolato Paideia

Per una Pasqua golosa e colorata, ecco uova di Pasqua Paideia, un dolce pensiero per grandi e piccini. Realizzate da una rinomata fabbrica di cioccolato locale, sono disponibili nella variante di cioccolato finissimo al latte o fondente extra al 60%. Ogni uovo è confezionato singolarmente in un incarto colorato e contiene una sorpresa pensata per tutti i bambini e le bambine.

Peso: 200 g
Offerta a partire da 15 euro cad.

SPEDIZIONE NON DISPONIBILE

Dove trovare le uova solidali

Puoi trovare le uova di Pasqua presso il Centro Paideia (Via Moncalvo 1, Torino) dall’11 al 29 marzo (orario: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19; sabato, dalle 10 alle 18), all’Ospedale Koelliker nelle giornate del 19, 20 e 21 marzo (dalle 9.30 alle 13.00) , alla Libreria Therese (Corso Belgio 49, Torino) dall’11 marzo e alla libreria L’ibrida Bottega (Corso Casale 10, Torino)  dal 18 marzo.

Se ti è più comodo, puoi prenotare le uova desiderate direttamente sul form che trovi a fondo pagina. Te le faremo trovare pronte!

Prenota qui le tue uova

Puoi prenotare le tue uova solidali direttamente online! Seleziona il numero di uova che desideri, scegliendo la tipologia che più ti piace, e la data in cui vuoi ritirarle (ritiro possibile presso il Centro Paideia). Effettua la donazione al link che riceverai via mail, te le faremo trovare pronte!

Per qualsiasi dubbio, puoi contattarci scrivendo una mail a sostenitori@fondazionepaideia.it o via WhatsApp al 333 1885671.

Vuoi aggiungere una donazione? Sosterrai le attività dedicate ai bambini con disabilità e alle loro famiglie, in particolare per chi sta vivendo un momento di particolare fragilità. Grazie di cuore!

ho preso visione dell’dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.

Festeggia la Pasqua con Paideia!

Bottega Paideia ti aspetta!

Bottega Paideia, il nostro negozio dal cuore solidale alle spalle della Gran Madre (Via Villa della Regina 9/D), apre le sue porte in vista della primavera a partire da giovedì 7 marzo fino a venerdì 29 marzo.

Potrai trovare tante idee golose, proposte regalo per grandi e piccini, oggetti di design e per la casa, ceramiche, accessori ricercati e tanti giocattoli.

Prenditi un momento di relax per scoprire l’atmosfera incantata della nostra Bottega e passa a trovarci! Le nostre volontarie ti aspettano dal martedì al sabato, dalle 10 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19, con tanti consigli per fare o farti un regalo speciale.

Scegliere una Pasqua solidale con Paideia significa essere accanto, anche in un momento di festa, ai bambini con disabilità e alle loro famiglie, perché nessuna famiglia possa sentirsi sola e nessun bambino escluso.

Grazie di cuore per quanto potrai fare!