Elio sul palco di “Insieme – il Festival di Paideia”

News e storie

Elio sul palco di “Insieme – il Festival di Paideia”

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna a Torino “Insieme – Il festival di Paideia, due giorni di incontro, confronto e riflessione su come costruire insieme una comunità più attenta ai bisogni di ogni persona.

Insieme a personalità del mondo della musica, dello sport e della cultura parleremo di caregiver, di vita indipendente, di siblings, di sessualità, di scuola, di città per tutte e tutti. A chiudere la prima giornata del festival sarà con noi Elio (alias Stefano Belisari), cantautore, musicista, comico, doppiatore, attore e frontman del gruppo “Elio e le storie tese”.

Elio sul palco di “Insieme – il Festival di Paideia”

Elio, accompagnato da una band di giovanissimi virtuosi, ci farà giocare e ridere con la musica con lo spettacolo Aspettando “Quando un musicista ride”, che andrà in scena sabato 9 novembre alle ore 21 presso il Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Verdi” (Via Mazzini 11, Torino – Ingresso lato piazza Bodoni).

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Torino e della Regione Piemonte in collaborazione con Idee al lavoro e Produzioni Fuorivia.

PRENOTA QUI IL TUO BIGLIETTO

Aspettando “Quando un musicista ride”, una serata di divertimento e raccolta fondi a sostegno dei progetti e delle attività di Fondazione Paideia dedicati alle famiglie. Seleziona il numero di biglietti che desideri ( donazione a partire da 40 € a biglietto) e conferma la tua partecipazione effettuando la donazione al link che ti arriverà via mail.

Il tuo contributo sosterrà le attività dedicate ai bambini con disabilità e alle loro famiglie, in particolare per chi sta vivendo un momento di particolare fragilità. Grazie di cuore!

Le persone con disabilità che desiderano partecipare all’evento possono scrivere a festival@fondazionepaideia.it per prenotare il proprio posto fino ad esaurimento degli stessi, segnalando eventuali necessità specifiche. Ogni accompagnatore ha diritto ad un biglietto omaggio.

 

 






    Vuoi fare una donazione aggiuntiva per sostenere ancora di più le attività dedicate ai bambini con disabilità e alle loro famiglie? Inserisci qui sotto l'importo che desideri aggiungere.
    Grazie davvero di cuore per il tuo sostegno!




    ho preso visione dell’informativa privacy.

    acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.