Ricerche suggerite
Risultati ricerca
News e storie
Sabato 9 e domenica 10 novembre torna a Torino “Insieme – Il festival di Paideia”, due giorni di incontro, confronto e riflessione su come costruire insieme una comunità più attenta ai bisogni di ogni persona.
Insieme a personalità del mondo della musica, dello sport e della cultura parleremo di caregiver, di vita indipendente, di siblings, di sessualità, di scuola, di città per tutte e tutti. A chiudere la prima giornata del festival sarà con noi Elio (alias Stefano Belisari), cantautore, musicista, comico, doppiatore, attore e frontman del gruppo “Elio e le storie tese”.
Elio, accompagnato da una band di giovanissimi virtuosi, ci farà giocare e ridere con la musica con lo spettacolo Aspettando “Quando un musicista ride”, che andrà in scena sabato 9 novembre alle ore 21 presso il Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Verdi” (Via Mazzini 11, Torino – Ingresso lato piazza Bodoni).
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Torino e della Regione Piemonte in collaborazione con Idee al lavoro e Produzioni Fuorivia.
Aspettando “Quando un musicista ride”, una serata di divertimento e raccolta fondi a sostegno dei progetti e delle attività di Fondazione Paideia dedicati alle famiglie. Seleziona il numero di biglietti che desideri ( donazione a partire da 40 € a biglietto) e conferma la tua partecipazione effettuando la donazione al link che ti arriverà via mail.
Il tuo contributo sosterrà le attività dedicate ai bambini con disabilità e alle loro famiglie, in particolare per chi sta vivendo un momento di particolare fragilità. Grazie di cuore!
Le persone con disabilità che desiderano partecipare all’evento possono scrivere a festival@fondazionepaideia.it per prenotare il proprio posto fino ad esaurimento degli stessi, segnalando eventuali necessità specifiche. Ogni accompagnatore ha diritto ad un biglietto omaggio.