VIII Trofeo Paideia: 35mila euro raccolti con la gara di golf solidale

News e storie

VIII Trofeo Paideia: 35mila euro raccolti con la gara di golf solidale

Si è svolta martedì 17 settembre l’8° edizione del Trofeo Paideia, la gara di golf solidale a favore di Fondazione Paideia, organizzata presso il Circolo Golf Torino La Mandria.

Una giornata di sport e solidarietà che ha permesso di raccogliere oltre 35.000 euro, che saranno destinati al sostegno dei progetti e delle attività per le famiglie con bambini con disabilità seguite al Centro Paideia.

“Questa giornata va a sostenere anche uno degli strumenti che in Fondazione Paideia utilizziamo per accompagnare e supportare le famiglie con bambini con disabilità nel loro percorso”, dichiara Fabrizio Serra, segretario generale di Fondazione Paideia. “Lo sport è uno strumento che fa star bene e ringraziamo tutti coloro che hanno scelto di partecipare e contribuire alla riuscita di questo evento, giocatori, giocatrici e aziende. Una giornata che da 8 anni coniuga sport e solidarietà, sostenendo concretamente le famiglie con bambini con disabilità che incontriamo ogni giorno al Centro Paideia, un luogo di inclusione aperto a tutta la città.”

In campo per la solidarietà, 128 giocatori per una giornata di sport e amicizia. Al termine della giornata sono state premiate le squadre composte da Alberto Campanile, Edoardo Ferrara, Luca Di Masi e Luca Di Tanno per il primo posto netto e per il primo posto lordo Matsui Takayuki, Giorgio Maria Tadolini, Filippo Campigli.

Qui tutti i risultati della gara.

Grazie a chi ha contribuito a rendere speciale questa giornata