Grazie per aver scelto di esserci: oltre 400mila euro raccolti in occasione del Natale

News e storie

Grazie per aver scelto di esserci: oltre 400mila euro raccolti in occasione del Natale

Siamo davvero felici di poter condividere con voi un risultato importante: oltre 400.000 euro raccolti in occasione del Natale Paideia, che si trasformeranno in attività concrete per i bambini con disabilità e le loro famiglie.

Questo risultato è stato possibile grazie al contribuito di ogni singola persona che ha scelto di essere al fianco dei bambini con disabilità e delle loro famiglie: c’è chi l’ha fatto attraverso una donazione, chi scegliendo i nostri prodotti solidali come regalo di Natale, chi attraverso la propria azienda e chi dedicandoci il proprio tempo, per aiutarci in occasione di un banchetto.
In particolare sono stati raccolti 117mila euro attraverso le erogazioni liberali, a cui si aggiungono oltre 288mila euro di acquisti solidali.

“Il sostegno ricevuto in occasione del Natale – racconta Fabrizio Serra, Segretario Generale di Fondazione Paideia – ci permette di continuare a costruire ogni giorno percorsi su misura, in cui bambini e famiglie possano sentirsi ascoltati, accompagnati e parte di una comunità che ha scelto di non lasciarli soli. Percorsi che promuovono autonomia, fiducia, benessere e anche divertimento. La vicinanza di chi ci sostiene rende possibile un lavoro fatto di cura e attenzione quotidiana, e rappresenta per noi un segno di fiducia profonda, che sentiamo e che ci accompagna ogni giorno.”

Grazie di cuore

Grazie a chi ha scelto di esserci e di sostenerci: ogni singolo gesto contribuirà a rendere possibili i sorrisi e i progressi dei bambini e permetterà ai genitori di sentirsi accompagnati nel proprio percorso di cura e sostegno.

Grazie anche a tutte le realtà che hanno ospitato i nostri banchetti in occasione di Natale (Nazca, International School of Turin, Ospedale Koelliker, Iveco, SKF) e a tutte le aziende che hanno scelto di sostenerci con generosità.

Grazie di cuore a tutte le nostre volontarie e volontari, che hanno contribuito a questo importante risultato supportandoci nelle diverse attività di raccolta fondi.