Sotto le stelle: una serata speciale a sostegno di Paideia

Giovedì 28 luglio 2022 torna “Sotto le Stelle”, una serata speciale per sostenere le iniziative estive di Paideia dedicate alle famiglie con bimbi con disabilità, con un percorso gastronomico curato da Matteo Baronetto, chef del ristorante Del Cambio di Torino.

Per il terzo anno consecutivo la cena di gala si terrà nella splendida cornice di Orsolina 28 Art Foundation, centro internazionale per la danza e residenza artistica sede di workshop e masterclass a Moncalvo (AT), casa del progetto Estate Paideia, con un menu frutto della fusione equilibrata della filosofia di cucina dello chef stellato con quella di Orsolina28: sperimentazione, tecnica, intuizione creativa, amore per la materia prima incontreranno i prodotti del territorio, coltivati nel totale rispetto dell’ambiente e della tradizione.

L’esperienza “Sotto le Stelle”, è aperta a tutte le persone che desiderano vivere un evento speciale, sostenendo la causa solidale di Paideia.

Informazioni sull'evento

Per partecipare all’evento, con una donazione a partire da 250 euro, è possibile scrivere a sostenitori@fondazionepaideia.it o telefonare allo 011.0462400.

Per chi parteciperà alla cena, a partire dalle ore 11 di giovedì 28 luglio, sarà possibile vivere una giornata di Estate Paideia, partecipando a diverse attività opzionali, tra cui lezioni di danza, di pilates, di Gravity e di orticultura, giri in e-bike e mountain bike, merenda e aperitivo con intrattenimento musicale e la possibilità di usufruire della piscina biolago.

Chiuderà la giornata un live serale gratuito e aperto anche al pubblico del territorio della giovane band indie pop moncalvese Quadrirotti, all’Open Air Stage di Orsolina28.

Sotto le stelle: una serata speciale a sostegno di Paideia

“Sotto le stelle”