Ritrovarsi è sempre la magia più grande

Una comunità si percepisce nel lavoro comune ma anche nella condivisione dei momenti di festa. Momenti come giovedì 8 dicembre, dove ci siamo ritrovati con le famiglie seguite da Paideia per farci gli auguri di Natale!

Una giornata piena di magia, fatta di abbracci e sorrisi emozionati, di amici che si ritrovano, di chiacchere e nuove scoperte, di chi si è conosciuto di fronte a una cioccolata calda o a un pezzo di panettone. Un calore umano che ha coinvolto tutti perché la gioia di essere tutti insieme partiva dal profondo del cuore.

Nella Casa del Teatro Ragazzi e Giovani abbiamo passato ore spensierate insieme. Abbiamo lasciato andare tutta la nostra creatività nei laboratori per i bimbi, abbiamo ascoltato Babbo Natale raccontare tante storie incantate, ci siamo lasciati prendere per la gola dalla dolcezza di una merenda natalizia e abbiamo riso a crepapelle durante lo spettacolo “Pigiami” con Pasquale Buonarota e Alessandro Pisci, vincitore di diversi premi. Una giornata densa di attività, di meraviglia, di vita!

Grazie a Domori e Galup che hanno addolcito la giornata, grazie a tutti i volontari che ci hanno portato il loro calore, e grazie e a chi ha festeggiato con noi, non c’è gioia più grande!

Photo Credits: Andrea Guermani

Buone feste da tutti noi!