Con i regali solidali di Paideia il Natale diventa ancora più speciale!

Il periodo più magico dell’anno si sta avvicinando e anche quest’anno tornano le proposte solidali di Paideia!

Puoi scegliere un modo originale e significativo di festeggiare il Natale con i tuoi cari, sostenendo le attività dedicate alle famiglie con bambini con disabilità seguite da Paideia, in particolare coloro che vivono una situazione di maggiore fragilità.

Come?

Potrai essere loro accanto scegliendo uno dei regali solidali realizzati in esclusiva per Paideia, sostenere i percorsi delle famiglie attraverso una donazione, promuovere i nostri prodotti solidali presso la tua azienda o ancora acquistare un pensiero speciale in Bottega Paideia, la nostra bottega di Via Villa della Regina 9/D, Torino.

Quest’anno per Natale abbiamo un grande obiettivo: sostenere le famiglie di bambini con disabilità che vivono una situazione di maggiore fragilità. Sono 370 le famiglie che hanno bisogno di supporto: con te possiamo continuare a garantire loro tutto l’aiuto di cui hanno bisogno.

Ecco tutti i modi per rendere ancora più magico e speciale questo Natale!

Con i regali solidali di Paideia il Natale diventa ancora più speciale!

Cri-cri, box di golosi tesori, libri e tanto altro!

Stupisci amici e parenti con un dono fatto con il cuore, che porta con sé la gioia della solidarietà.
Puoi trovare tutte le nostre proposte al corner di Natale presso il Centro Paideia (Via Moncalvo 1, Torino) attivo fino a venerdì 22 dicembre (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30 e il sabato dalle 9.00 alle 18.00) o ordinare le proposte disponibili per la spedizione sul nostro sito.
Hai tempo fino al 7 dicembre per ordinarli, ma ricorda…i prodotti sono a disponibilità limitata.

Scopri tutte le proposte

Con i regali solidali di Paideia il Natale diventa ancora più speciale!

Vieni a immergerti nella magica atmosfera natalizia della Bottega Paideia!
In Bottega potrai trovare tante idee regalo ricercate e originali, pensate per te, per i tuoi bambini, per la tua casa o per i momenti golosi.
Scegliendo un regalo dalla nostra Bottega darai un valore di concreta solidarietà a questo Natale. Ogni acquisto regalerà momenti felici e ore di terapia ai bambini con disabilità seguiti dal Centro Paideia.

Bottega Paideia ti aspetta in Via Villa della Regina 9/D a Torino e online.

ORARI NEGOZIO
Fino al 2 dicembre 2023
Dal martedì al sabato, 10-13 e 15-19

Da domenica 3 dicembre a sabato 23 dicembre 2023
Lunedì: 15-19
Martedi-Domenica, orario continuato: 10-19

Scopri la Bottega

Con i regali solidali di Paideia il Natale diventa ancora più speciale!

La tua azienda ha già scelto i regali di Natale?
Con le proposte aziendali di Paideia i regali per i dipendenti, clienti e fornitori diventano un’occasione di solidarietà.
Aiutaci a diffondere la voce tra amici e conoscenti: insieme potremo donare a tanti bambini e alle loro famiglie ore di terapia , spazi di ascolto e supporto psicologico, laboratori creativi e occasioni di incontro.

Tutte le proposte aziendali sono personalizzabili con messaggio di auguri e logo della tua azienda.

Scopri il catalogo Natale aziende

I sorrisi e la felicità dei bambini sono il nostro “grazie” più bello!