Panettone Galup per Fondazione Paideia per un Natale buono e solidale

Il Natale ha il sapore della solidarietà con il Panettone Galup per Fondazione Paideia!

Quest’anno Galup Srl, la storica azienda piemontese conosciuta in tutto il mondo, ha scelto di dedicare a Paideia una speciale confezione natalizia del panettone tradizionale Galup inventato da Ferrua, realizzato con lievito madre e ricoperto da una croccante glassa di nocciola tonda gentile trilobata italiana.

Un incarto speciale per il tradizionale dolce in formato 750 gr che si trasforma in un regalo tre volte buono: un’autentica gioia per chi lo fa, per chi lo riceve, ma soprattutto un gesto prezioso per chi sarà sostenuto.

“Galup è azienda storica con profonde radici territoriali, che esalta attraverso la lavorazione di prodotti, che rappresentano l’eccellenza della nostra regione, e racchiudono il sapore della festa e la gioia della condivisione, nei momenti più significativi per le famiglie italiane. Ed è proprio in quest’ottica di condivisione che si è sviluppato il progetto con la Fondazione Paideia, perché per Galup tutti i bambini e tutte le famiglie sono importanti, soprattutto quelle che vivono situazioni di difficoltà”, dichiara Elisa Mereatur, responsabile Marketing Galup.

Parte dei ricavi derivanti dalla vendita dei panettoni sarà devoluta a sostegno dei bambini e delle famiglie che vengono supportate da Paideia nel quotidiano attraverso attività di terapia, sostegno psicologico, interventi economici straordinari e attività di socializzazione.

“Ogni giorno – dichiara Fabrizio Serra, segretario generale di Fondazione Paideia – incontriamo famiglie con bambini con disabilità a cui offriamo il nostro supporto, un impegno che sul territorio portiamo avanti da trent’anni. La collaborazione con Galup, che ringraziamo per essere al nostro fianco, ci permetterà di rendere ancora più concreto il nostro impegno, con un dolce pensiero che fa del bene a tanti bambini e alle loro famiglie”.

Panettone Galup per Fondazione Paideia per un Natale buono e solidale

Dove puoi trovare il panettone

Il panettone Galup per Fondazione Paideia è in vendita nella Bottega Paideia (Via Villa della Regina 9/d, Torino), nei punti vendita del Gruppo 3 A – Despar Nord Ovest che hanno scelto di aderire all’iniziativa e online su www.bottegapaideia.it e www.galup.it.